Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Che Fine Ha Fatto Mr. T Alias P.e. Baracus Di A-team?


17 ottobre 2010 ore 19:54   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 5130 persone  -  Visualizzazioni: 8072

Per la serie “Che fine ha fatto…?” oggi ci occupiamo di Mr. T, il lottatore di wrestler diventato famoso per aver interpretato il colonello Bosco, P.E. (Pessimo Elemento o “Bad Attitude”) Baracus nel telefilm A – Team.

Negli anni ’80 Mr. T, nome d’arte per colui che all’anagrafe è registrato come Laureance Taureaud, era una montagna di muscoli con un look decisamente alternativo: capelli con la cresta in stile moicano, un ammasso di collane d’oro al collo e altrettanti anelli d’oro alle dita hanno contribuito a farlo diventare un mito.


Ma che fine ha fatto oggi Mr. T? Qualche giorno fa è stato fotografato mentre, a 58 anni, passeggiava per le vie di Manhattan e a chi pensava che la vecchiaia gli avrebbe fatto mettere la testa a posto P.E. Baracus risponde con lo stesso look alternativo di sempre: crestone ancora più sparato di prima, stesse catene d’oro al collo e maglietta mimetica.
Che Fine Ha Fatto Mr. T Alias P.e. Baracus Di A-team?Che Fine Ha Fatto Mr. T Alias P.e. Baracus Di A-team?

Dopo la fine del telefilm A –Team, la carriera di Mr. T subì una battuta d’arresto a causa di gravi problemi di salute. Nel 1995, a soli 42 anni, a Mr. T venne infatti diagnosticato un cancro, un linfoma che, per ironia della sorta, si chiamava T-Cell.
A partire dal 2003, sconfitta la grave malattia, P.E. ha ricominciato ad apparire in televisione partecipando a qualche reality show e girando alcuni spot pubblicitari.

Due anni fa l’attore aveva avuto anche la possibilità di rientrare nel cast del film A –Team ma lui si rifiutò dichiarando: “Mi avevano offerto di fare un cameo ma ho rifiutato, perché sapevo che cosa sarebbe successo. Nel film c’è un sacco di gente che muore ed è pieno di sesso, mentre nella nostra serie non si faceva male nessuno ed era fatto tutto per ridere e divertire le famiglie. Ma questi elementi ormai non sembrano interessare più a nessuno” e ancora: “Non ho dubbi sul fatto che il film sbancherà i botteghini ma non ha niente a che vedere con lo show che mettevamo in piedi noi ogni settimana. È triste vedere come il nostro approccio a cuor leggero sia stato sostituito dal più crudo realismo e come al giorno d’oggi non si possa fare a meno del sesso. Noi abbiamo retto cinque anni senza avere una scena bollente, ma adesso non puoi farla franca”.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Che Fine Ha Fatto Mr. T Alias P.e. Baracus Di A-team?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Don Renax
    #1 Don Renax

Peccato che non abbia partecipato al film anche perchè sinceramente io di scene di sesso nel film non ne ricordo, in quanto ai morti....beh, parte del film è ambientato in tempo di guerra, mi sembrerebbe strano se di morti non ce ne fossero e comunque se proprio vogliamo dirla tutta neanche gli altri due componenti del vecchio A-Team si vedono nel film, io ho preso il DVD e li ho vesti nelle scene tagliate, cosa che trovo un po triste e irriverente nei loro confronti. Comunque il Film merita e in verità ti tiene incollato alla poltrona in buono stile anni 80, la complicità tra gli attori è ottima e il personaggio di Murdok è semplicemente meraviglioso. Scusate se mi sono dilungato, saluti a tutti.

Inserito 10 maggio 2011 ore 10:48
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione