Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Chi è Che Fa Battere Il Cuore Alla Bella Guenda?


21 maggio 2011 ore 20:26   di mirren  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 626 persone  -  Visualizzazioni: 851

Lei è Guendalina Tavassi, la concorrente più discussa dell'ultima edizione del Grande Fratello. La conosciamo ormai benissimo. Ma lui chi è? Qual è il nome del misterioso morettone che le è affianco ormai da qualche tempo? Si chiama Sean Csantini, il bel ragazzo agguantato dalla gieffiena.
“E’ accaduto per caso, agli internazionali di tennis di Roma, un paio d’anni fa”, ha raccontato al giornale Visto, spiegando come tra loro sia scoccata la scintilla, un po' per gioco, un po' per pura complicità.

Già qualche tempo fa, lei, aveva concesso una dichiarazione a Gossip News e nelle sue parole si disvelava già il desiderio di confermare e rendere nota la sua storia d'amore. "Nel mio cuore, dopo Remo, adesso potrebbe esserci un altro ragazzo", avrebbe affermato.


Sembrerebbe quindi, a seguito di tutto ciò, che Guendalina abbia intenzioni più che serie. Di fatto la concretezza e alla franchezza a cui ci ha abituati la bella concorrente romana, nei mesi in cui l'abbiamo osservata all'interno della Casa, vedendole prendere delle decisioni in cui ha avuto la meglio.

Alle domande della giornalista, se è innamorata, risponde con ironia: “Innamorata? Che parolona. Però Sean è un ragazzo talmente bello, simpatico e per bene… Quando mi ricapita più?”
Erano già apparsi insieme in una puntata di Mattino 5, con tanto di scoop fotografico si documentava la lieson con il bel fusto dal fascino tutto latino.
Il suo nome sarebbe presto svelato: si chiama Sean Csantini, un ragazzo romano di origini ebraiche, figlio di un noto imprenditore che si occupa di finanza.

Lei nelle recenti foto appare come sempre bella ma, ancor più, sorridente. Lui sembra un po' terrorizzato dalle luci della ribalta che sta vivendo ed i fotografi sembrano dargli quasi fastidio.
Tra i due, comunque, stando a quanto si dice in questi giorni, sarebbe davvero scoccata la scintilla dell'amore.

A distanza di qualche giorno dalle prime dichiarazioni rilasciate alle riviste patinate, la conferma è ufficiale. Nulla di più che un'intima amicizia, prima d'entrare nella Casa del Grande Fratello. Poi, qualche tempo dopo la sua uscita, frequentandosi dopo tanta lontananza, è nato qualcosa. Qualcosa di ancor più profondo. Lei spera che, con il recente successo e gli impegni televisivi che costellano le sue giornate, la loro relazione non ne risenta, nonostante vivano purtroppo lontani molto spesso l'uno dall'altra e non riescano a vedersi poi tanto.

Chi è Che Fa Battere Il Cuore Alla Bella Guenda?

Per il momento non si sa molto altro di Sean. Lavora con il padre, frequenta gli ambienti glamour e fa vita mondana sempre al fianco della sua Guenda. Se sarà è vero amore solo il tempo può dirlo?
Ormai il bel ragazzo dai bei modi educati e dai tratti così maschi, lo sguardo nocciola e il fisico scultoreo, non è più un misterioso sconosciuto spuntato dal nulla.

Articolo scritto da mirren - Vota questo autore su Facebook:
mirren, autore dell'articolo Chi è Che Fa Battere Il Cuore Alla Bella Guenda?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione