Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Christina Aguilera Arrestata A Los Angeles


2 marzo 2011 ore 01:12   di MissJ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 282 persone  -  Visualizzazioni: 551

Nelle prime ore del mattino, nei pressi di un night club a West Hollywood, Christina Aguilera è stata arrestata insieme al suo compagno Mattew Ruther. Il reato commesso dalla cantante sarebbe stato quello di ubriachezza in luogo pubblico mentre per il nuovo compagno, conosciuto sul set di Burlesque, guida in stato di ebrezza.

Secondo le prime dichiarazioni apparse sul settimanale di gossip TMZ Christina era completamente incapace di badare a se stessa, estremamente ubriaca e non ha opposto alcuna resistenza alle richieste dello sceriffo. Non essendo in quel momento cosciente e quindi in grado di tornare a casa autonomamente è stata trattenuta alla stazione di polizia con il suo compagno.I due sono stati rilasciati su pagamento di cauzione equivalente a 5.000 dollari per Ruther e 250 dollari per Christina.


Un anno decisamente sfortunato per la bionda cantante, protagonista ultimamente di una figura a dir poco imbarazzante durante il seguitissimo Super Bowl, dove ha cantato l'inno nazionale americano...sbagliandolo. Non meno trascurabile il flop del suo ultimo disco Bionic, lanciato da un video costosissimo in stile popstar americana ma che deve averle portato poca fortuna. Meno sfortunato il film da poco uscito nelle sale in cui recita insieme a Cher, Burlesque in cui mette in mostra le sue doti di cantante e ballerina che l'hanno portata alla fama mondiale giovanissima. Sullo sfondo di tutto ciò il divorzio dal marito Jordan Bratman.

Proprio durante le riprese del suo ultimo film ha conosciuto il set designer Mattew Ruther, 25 anni, al quale deve il breve soggiorno nella stazione di polizia. Come dire, un'annata da non dimenticare!

Articolo scritto da MissJ - Vota questo autore su Facebook:
MissJ, autore dell'articolo Christina Aguilera Arrestata A Los Angeles
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione