Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ci Ha Lasciato Raimondo Vianello, Un Altro Grande Della Televisione Italiana


15 aprile 2010 ore 10:58   di michelina90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1496 persone  -  Visualizzazioni: 2040

Stamattina, 15 Aprile si è spento all'età di 88 anni uno dei volti più amati della televisione italiana, Raimondo Vianello. La notizia è comparsa sul quotidiano Il Corriere Della Sera e nel giro di pochi minuti il mondo di internet ha appreso la triste notizia. Raimondo Vianello si è spento serenamente e silenziosamente, lontano dal mondo televisivo ma vicino alla sua splendida famiglia.

Insieme alla moglie Sandra, Corrado, Pippo Baudo e Mike Bongiorno (scomparso a settembre) hanno caratterizzato l'età d'oro della televisione italiana, ottenendo un successo dopo l'altro, prima in Rai poi nelle reti commerciali Mediaset.


Anche il mondo del calcio piange Raimondo Vianello, come riportano tantissimi siti internet. Il mondo della televisione e il grande pubblico piange la scomparsa di questo incredibile personaggio: attore con i più importanti registi della commedia italiana, sceneggiatore, presentatore dell'importante edizione del Festival di Sanremo del 1988, conduttore, calciatore per beneficenza: un esempio di buona educazione, cordialità, professionalità e umanità, sposato con la sua Sandra dal 1962: nessun figlio, hanno adottato una famiglia intera di filippini, sono sempre stati insieme, mai nessuno scandalo.

Ci Ha Lasciato Raimondo Vianello, Un Altro Grande Della Televisione Italiana

Le ultime immagini dei coniugi Vianello sono le dichiarazioni riguardanti la morte improvvisa del collega Mike Bongiorno e la loro commossa partecipazione ai funerali di Mike nel Duomo di Milano lo scorso settembre.

Da Paid To Write sentite condoglianze a Sandra Mondaini, moglie di Raimondo. Siamo certi che il ricordo di Raimondo sarà sempre vivo in tutti i telespettatori come uno dei pilastri della televisione italiana e come un esempio di indiscussa professionalità!

Ciao Raimondo! Sei stato un vero Signore, intelligente ,ironico, sempre garbato ed equilibrato, un amico quotidiano per il pubblico e un Grande uomo!

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Ci Ha Lasciato Raimondo Vianello, Un Altro Grande Della Televisione Italiana
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • emilia
    #1 emilia

bello, scritto con sentimento,

Inserito 15 aprile 2010 ore 11:20
 

grazie mille, avevo le lacrime agli occhi mentre lo scrivevo! non riesco ancora a crederci!

Inserito 15 aprile 2010 ore 11:21
 
  • Laura
    #3 Laura

Sono commossa, era una specie di nonno. Ci mancherai moltissimo raimondo!!!

Inserito 15 aprile 2010 ore 11:25
 
  • Roby
    #4 Roby

Un grande uomo. Povera Sandra

Inserito 15 aprile 2010 ore 11:26
 
  • Roberto
    #5 Roberto

Addio Raimondo, grazie per le bei momenti che hai fatto passare a noi poveri italiani! Rimarrai nel nostro cuore

Inserito 15 aprile 2010 ore 11:27
 
  • maurizio
    #6 maurizio

Ciao Raimondo!!!!!!!!!!!! Sei unico, sei un mito, sei stato la compagnia ideale in TV. Anche solo dirti "Grazie di tutto" non sarebbe abbastanza, non rende minimamente l'idea del dolore e del dispiacere di non averte più con noi, egoisti in questo... Ma come si fà a non poter più godere della tua classe e della tua ironia???? Potrebbero anche chiuderle le TV adesso... i migliori son andati tutti via. Un forte abbraccio a Te e a Sandra. Vi Adoriamo

Inserito 15 aprile 2010 ore 11:35
 
  • Luca
    #7 Luca

Un grande inchino al Re della TV, alla persona piu' ironica e speciale che, con le sue battute, portava un sorriso nelle case degli italiani! Ciao Raimondo!

Inserito 15 aprile 2010 ore 12:12
 
  • antonio
    #8 antonio

addio RAIMONDO.eri un grande della TV italiana.i vostri programmi di tu e SANDRA,riempivano le case degli italiani di una grande atmosfera.......... GRAZIE.ciao RAIMONDO!!!

Inserito 15 aprile 2010 ore 14:20
 
  • Stesi
    #9 Stesi

Ciao Raimondo, posso darti del Tu, vero...? Ti ho sempre seguito, stimato, amato... quanto avrei voluto conoscerti di persona per poterti abbracciare forte, per dirti GRAZIE per i tanti momenti spensierati che dal piccolo schermo hai regalato a tutti noi italiani, quegli stessi italiani che oggi piangono per Te! Lasci un vuoto incolmabile nei nostri cuori; ti porteremo per sempre nei nostri ricordi più belli e ai nostri figli cercheremo di trasmettere i valori che Tu ci hai insegnato, l'ironia, quella pulita, le battute, quelle caste, la comicità, quella vera... CIAO RAIMONDO, ora Lassù nel Cielo, porterai un sorriso a tutti i Bambini... G R A Z I E Stefania da Taranto

Inserito 15 aprile 2010 ore 16:54
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione