Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cioccolentino: A Tutto Cioccolato!


12 febbraio 2011 ore 12:04   di cappuccettorosso  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 273 persone  -  Visualizzazioni: 485

E' il cioccolato il gran protagonista di Cioccolentino, un evento dedicato al cioccolato artigianale proposto a Terni fino al giorno di San Valentino, il 14 di febbraio. La città umbra vuole festeggiare con dolcezza la festa degli innamorati e lo fa accendendo i riflettori sul cioccolato inteso in ogni sua interpretazione. Molte delle attività in programma nell'ambito dell'iniziativa sono dedicate a lui e lei: dolcissime cene romantiche a due, momenti a lume di candela con maestro cioccolatiere a disposizione ed un vero e proprio set fotografico a disposizione delle coppie per immortalare un San Valentino davvero speciale.

Nell'ambito di Cioccolentino ci sarà anche un servizio particolare per chi, invece, l'amore ancora non ce l'ha con il servizio Love Express: si potrà scrivere una dolcissima cartolina d'amore e sarà Cioccolentino a spedirla in modo molto "dolce" ed originale. Ci sarà anche un muro dei dolci pensieri su cui scrivere la propria dedica al proprio innamorato o alla propria innamorata e per chi volesse pernottare in alcuni hotel della zona sono previsti anche dei particolari trattamenti al cioccolato, per stimolare i sensi e deliziare l'anima.


Ma se ci sono bambini, non solo coppie? Niente paura. C'è anche un programma a misura di bambino con laboratori di cioccolateria, maghi, giullari, una mucca cioccolatosa... Una iniziativa tutta da scoprire e da gustare, dunque! Anche i bambini avranno occasione di diventare degli esperti in fatto di cioccolato e, ovviamente, ne potranno assaggiare a volontà.

Per quattro giorni – visto che l’iniziativa è iniziata giovedì – Terni assume un dolcissimo volto dal sapore del cioccolato: c’è ancora tempo per approfittare. Una celebrazione molto particolare del San Valentino ma, al di là di ciò, un'ottima occasione per godere dei piacieri del cioccolo, su più fronti.

Articolo scritto da cappuccettorosso - Vota questo autore su Facebook:
cappuccettorosso, autore dell'articolo Cioccolentino: A Tutto Cioccolato!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione