Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clamoroso Michele Misseri: Ad Uccidere Sarah è Stata Sabrina


6 novembre 2010 ore 17:30   di Fusadeca  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 442 persone  -  Visualizzazioni: 666

Hanno del clamoroso le nuove inquietanti dichiarazioni rilasciate da Michele Misseri nel corso di un interrogatorio che si è tenuto nel carcere di Taranto e che è durato oltre 5 ore. L'uomo infatti, dopo aver avvertito il proprio legale del fatto che voleva rilasciare dichiarazioni spontanee agli inquirenti, ha fatto nuove rivelazioni sull'uccisione della piccola Sarah.

In questa ennesima ricostruzione dei fatti, il Misseri dichiara che ad uccidere Sarah non è stato materialmente lui, come aveva invece detto in tutte le confessioni precedenti, ma che il tutto è stato opera della figlia Sabrina, che avrebbe prima strangolato la cugina con le proprie mani e poi in un secondo momento avrebbe stretto, sempre al collo della ragazza, una corda quando ormai era priva di vita.


Il suo ruolo nell'assassinio sarebbe stato quello di aver nascosto il corpo di Sarah gettandolo nel pozzo degli orrori, ritrattando l'avvenuta violenza sessuale sul corpo della piccola. A testimonianza di quanto dichiarato, ha fatto ritrovare agli inquirenti le chiavi di casa di Sarah, che sono state rinvenute nei pressi di un albero che aveva precisamente indicato.

Clamoroso Michele Misseri: Ad Uccidere Sarah è Stata Sabrina

Anche la perizia del medico legale sembrerebbe dare adito alle dichiarazioni del Misseri, in quanto secondo quest'ultima, la morte sarebbe stata provocata con molta probabilità per strangolamento ad opera di una donna di massicce dimensioni. Siamo giunti forse ad una svolta decisiva delle indagini? Considerando le ritrattazioni del passato forse non possiamo ancora dirlo. Questo caso galleggia in un clima di incertezza e di dubbi alquanto snervante.

Dal carcere in cui è reclusa intanto Sabrina Misseri continua a proclamarsi innocente. Bisogna ora valutare, se le dichiarazioni del padre fossero vere, fino a che punto sarà in grado di reggere alla pressione. Il movente dell'omicidio andrebbe ricercato nella gelosia che Sabrina provava nei confronti della cugina dato che a quanto pare, erano interessate allo stesso ragazzo nonostante la differenza di età che separava le due.

Articolo scritto da Fusadeca - Vota questo autore su Facebook:
Fusadeca, autore dell'articolo Clamoroso Michele Misseri: Ad Uccidere Sarah è Stata Sabrina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione