Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clamoroso:stato Di Fermo Per Sabrina Misseri Per Concorso In Omicidio E Sequestro Di Sarah Scazzi!


15 ottobre 2010 ore 23:06   di Fusadeca  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 785 persone  -  Visualizzazioni: 1184

L'interrogatorio di Sabrina Misseri tenutosi presso la caserma di Manduria si è concluso verso le 23.30 e l'esito è inquietante! Sabrina Misseri, la figlia del mostro di Avetrana, è in stato di fermo per concorso in omicidio e sequesto di persona della cugina Sarah perchè gravemente indiziata. Un'ulteriore svolta clamorosa che si abbatte su questa drammatica vicenda!

In un primo momento si pensava che il capo di inquisizione potesse essere quello di concorso per occultamento di cadavere mentre ora emerge alla luce una nuova drammatica verità: Sabrina in stato di fermo per concorso in omicidio colposo e sequestro di persona!


Sembra incrdibile come i colpi di scena in questa drammatica vicenda siano all'ordine del giorno ma quanto accaduto stasera ha del clamoroso: Sabrina avrebbe aiutato il padre ad assassinare la cugina. Un capo di accusa che ha del drammatico, dell'inquietante.

                                                                                       Clamoroso:stato Di Fermo Per Sabrina Misseri Per Concorso In Omicidio E Sequestro Di Sarah Scazzi!

E' uscita una notizia ANSA delle 22.58 con la quale si ufficializza lo stato di fermo di Sabrina. Una notizia che era già circolata sotto forma di indiscrezione nelle ultime ore ma ora trova drammatica constatazione nei fatti concreti.

Ancora una volta la notizia si apprende in diretta Tv, dalla trasmissione di Rete 4 "Quarto Stato" che per prima ha diramato la notizia. In questi minuti, le 23.15, pare che Sabrina Misseri stia uscendo dalla caserma di Manduria per essere condotta in carcere. Si sta già accalcando una folla di curiosi intorno alla caserma di Manduria.

Il fratello di Sarah Scazzi è rimasto attonito all'apprendimento della notizia, commentando seccamente che di queste cose non bisognerebbe parlare in una trasmissione televisiva. La sorella Valentina manda invece un sms alla giornalista in diretta con il testo "Sabrina è innocente!!!"

Articolo scritto da Fusadeca - Vota questo autore su Facebook:
Fusadeca, autore dell'articolo Clamoroso:stato Di Fermo Per Sabrina Misseri Per Concorso In Omicidio E Sequestro Di Sarah Scazzi!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione