Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Classifica Libri Più Venduti 19 - 26 Novembre 2011


27 novembre 2011 ore 18:23   di Davidesim92  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 639

Questa settimana le vendite di libri hanno continuato a mostrare le tendenze della scorsa, mantenendo, almeno per le prime posizioni, la stessa fisionomia acquistata da almeno una quindicina di giorni a questa parte. I cambiamenti che ci sono stati non hanno mostrato ancora un differenziamento radicale.

In vetta troviamo “Inheritance”, il libro scritto da Christopher Paolini che vede ancora una volta confermato il proprio indiscusso primato. Il quarto libro del “Ciclo dell'Eredità” mantiene la leadership confermandosi tormentone dell'autunno 2011 e pare non voglia mollare per nessun motivo la sua posizione attuale.


Sul secondo e terzo gradino del podio, troviamo rispettivamente “Le Prime Luci del Mattino” di Fabio Volo, edito dalla Mondadori, e “Tre Atti e Due Tempi”, di Giorgio Faletti, edito da Einaudi, Entrambi riescono con successo a mantenere la loro posizione e a guadagnare un buon margine sugli altri.

Classifica Libri Più Venduti 19 - 26 Novembre 2011La medaglia di legno viene conferita a Murakami, con il suo “1Q84. Libro 1e 2”, ampiamente accolto dalla critica come uno dei migliori libri dell'anno nonché uno dei massimi capolavori dell'autore. Il giapponese è infatti stato candidato più e più volte al nobel per la letteratura e sono in molti quelli che lo hanno associato al trionfo nella prossima edizione proprio per quest'ultimo libro.

Al 5° posto si trova invece un libro del celeberrimo calciatore Zlatan Ibrahimovic, “Io, Ibra”, scritto in compartecipazione assieme a Lagercrantz. I due hanno conquistato una posizione di tutto rispetto e sembrano volersi mantenere su questa linea per ancora diverso tempo. Andiamo poi a trovare al 6° posto Alessandro Barrico con il libro “Mr Gwyn”. Scendendo un gradino più sotto, troviamo “Steve Jobs”, di Walter Isaacson. A seguito notiamo il libro edito da Rizzoli di Gianrico Carofiglio, “Il Silenzio dell'Onda”, un entusiasmante narrazione degna delle più alte e profonde considerazioni da parte della critica che, a oltre un mese dalla sua uscita, riamane ancorato alla top ten dei libri più venduti.

Il 9° posto è occupato dal solito Giovanni Camilleri con la sua ennesima opera dell'anno “La Setta degli Angeli”, pubblicata dall'ormai intramontabile Sellerio.
A chiudere la classifica di questa settimana abbiamo l'autore Raffaele Morelli con il suo libro “Dimagrire senza Dieta”, tramite cui vuole dare una svolta al concetto della parola dimagrire, vista da un punto di vista più criticamente psicosomatico.

La classifica dei libri venduti in Italia nella settimana dal 19 al 26 Novembre è questa. Appuntamento tra sette giorni per la nuova top ten aggiornata.

Articolo scritto da Davidesim92 - Vota questo autore su Facebook:
Davidesim92, autore dell'articolo Classifica Libri Più Venduti 19 - 26 Novembre 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione