Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Claudia Pandolfi Incidente Con Un Paparazzo E Finisce In Ospedale


23 aprile 2010 ore 09:52   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 10069 persone  -  Visualizzazioni: 14343

Due costole rotte, trauma toracico ed escoriazioni varie sono il bilancio dell'incidente che ha visto protagonista ieri l'attrice  Claudia Pandolfi. Motivo dell'incidente uno scontro con un paparazzo iniziato con un diverbio e terminato con la Pandolfi trascinata dall'auto del fotografo.

Questi fatti: in piazza Vescovio a Roma la Pandolfi si accorge della presenza del paparazzo che la fotografa insistentemente, cerca di farlo desistere inseguendolo, ne scaturisce una lite, sembra che il paparazzo le spruzzi dello spray al peperoncino negli occhi, la donna momentaneamente accecata scivola e si aggrappa alla macchina dell'uomo, la macchina parte e l'attrice viene trascinata ferendosi.


L´attrice soccorsa dai passanti viene immediatamente portata al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. "Non è grave" sono le parole della sua assistente che ci rassicurano. Le forze dell'ordine avviano immediatamente la ricerca della macchina del paparazzo che però si costituisce spontaneamente.

Claudia Pandolfi Incidente Con Un Paparazzo E Finisce In Ospedale

Il nome del paparazzo è Mauro Terranova non nuovo ad episodi del genere. Nel 2007 era stato infatti coinvolto in una rissa con il cantante Gigi D'Alessio dopo un appostamento presso l'abitazione del cantante. Terranova dopo essersi presentato spontaneamente al commissariato è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate e trasferito a Regina Coeli. "Voleva denunciare la Pandolfi per aggressione: lei era una furia" sono le parole dell'avvocato difensore del paparazzo.

Claudia Pandolfi, 35 anni, attrice di film e fiction tra i quali Ovosodo di Paolo Virzì o Distretto di Polizia nonostante le ferite riportate non è in pericolo di vita anche se il trauma toracico è stato definito "importante". L'attrice rimarrà comunque sotto osservazione.

I parenti dell'attrice sono tutti stretti intorno alla loro congiunta, dal compagno Roberto Angelini, alla madre e la sorella Enrica. All'arrivo Roberto Angelini, con il quale nel 2006 ha avuto il figlio Gabriele, è apparso teso ed agitato. "Non so nulla, non so cosa è successo, voglio vederla" mentre invece la sorella ha dichiarato indispettita "non vogliamo parlare con nessuno, vogliamo rispetto, quanto è accaduto è colpa dei fotografi e dei loro modi".
Auguri di pronta guarigione alla bella e brava Claudia.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Claudia Pandolfi Incidente Con Un Paparazzo E Finisce In Ospedale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione