Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clima Teso In Casa Berlusconi: Marina Vuole Vendere Il Milan


12 febbraio 2012 ore 11:41   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 511 persone  -  Visualizzazioni: 747

Non è la prima volta che sulla stampa iniziano a circolare delle voci insistenti sulla possibile vendita del Milan da parte della famiglia Berlusconi. Infatti proprio in questi giorni, la notizia è tornata alla ribalta : sembra che la primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, abbia consigliato al padre di vendere il Milan. È probabile che questa decisione sia nata in seguito alla diffusione della crisi economica, che inevitabilmente, sta toccando un pò tutti, anche coloro che fino ad ora non hanno mai avuto problemi economici.

Forse Marina Berlusconi ipotizza che il mondo del calcio non sia più un buon affare, e vendere il Milan al miglior offerente potrebbe essere la buona occasione per investire in qualche altro settore più remunerativo, oppure potrebbe essere l’unico modo per fronteggiare i problemi economici nati in seguito alla sentenza del Lodo Mondadori, dove il gruppo Fininvest dovrà pagare un’enorme somma di denaro come risarcimento. E la vendita del Milan potrebbe essere l’unico modo per non andare in perdita.


Silvio Berlusconi ha acquistato il Milan nel 1986, e nel corso di questi 26 anni sono stati raggiunti dei successi incredibili, per una squadra di calcio : 8 scudetti, 5 Coppe Campioni, 5 Supercoppe Europee, 3 Coppe Intercontinentali, 6 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia. Se facciamo conteggiamo il tutto, si tratta di 27 titoli in 26 anni. Il Milan è la squadra più titolata del mondo e sicuramente Berlusconi è riuscito, grazie al suo intuito e alle sue capacità di manager e imprenditore, a vincere praticamente tutto. In questa squadra, nel corso di questi anni, hanno giocato i calciatori più forti del mondo e hanno allenato i mister più preparati. I tifosi milanisti si sono tolti delle belle soddisfazioni, non c’è che dire. Per Silvio Berlusconi non sarà facile prendere una decisione, perché è molto legato al Milan, non si tratta solo di una questione economica, ma più che altro di affetto.

Clima Teso In Casa Berlusconi: Marina Vuole Vendere Il Milan

La situazione, però, si complica poiché Barbara Berlusconi, la figlia nata dal matrimonio con Veronica Lario, siede nel Consiglio di Amministrazione del Milan e non è affatto d’accordo sulla vendita del Club. Anzi, pare che sia totalmente contraria, tanto da aver avuto qualche battibecco con Marina proprio su questo argomento. Inoltre, Barbara, ha iniziato da qualche tempo una storia d’amore con il calciatore brasiliano del Milan, Alexandre Pato, e secondo le cronache rosa, è anche incinta, ma dai due interessati non c’è stata alcuna conferma. Da ciò si deduce che Barbara sia intenzionata a non vendere il Milan anche per una questione privata, per salvaguardare la sua storia d’amore.

Oltre a presunte liti in casa Berlusconi, non si sa ancora nulla di certo. Nessuno sa se Silvio Berlusconi deciderà di vendere o meno, l’unica cosa certa è che qualsiasi decisione prenda, l’ex premier deluderà una delle sue figlie. Presumibilmente prima di compiere qualsiasi azione, valuterà bene quali possano essere i possibili effetti sui suoi figli, per non rovinare la già complicata situazione familiare.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Clima Teso In Casa Berlusconi: Marina Vuole Vendere Il Milan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione