Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Coccodrillo Causa Incidente Aereo


24 ottobre 2010 ore 21:13   di gianduja  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 786 persone  -  Visualizzazioni: 1688

Solo dopo mesi è emerso il motivo per il quale un piccolo aereo si è schiantato lo scorso 25 agosto in fase di atterraggio presso l'aeroporto di Bandundu, in Congo: l'unico sopravvissuto tra i diciotto passeggeri e i due uomini di bordo racconta che nel momento in cui l'aereo ha iniziato ad abbassarsi di quota, da una grande borsa sportiva è uscito fuori un coccodrillo, il quale con molta disinvoltura ha cominciato a gironzolare ovunque, scatenando un vero e proprio caos tra i presenti.

Presi dal panico i passeggeri si sono riversati verso la cabina di pilotaggio del velivolo, provocandone inesorabilmente lo sbilanciamento e la successiva discesa in picchiata, terminata con lo schianto su di una abitazione, vuota in quel momento dato che i proprietari quella mattina erano altrove.


Inizialmente si era ipotizzato che l'aereo avesse terminato il carburante in volo, successivamente dal rapporto d'inchiesta e dalla testimonianza dell'unico superstite si sono chiariti finalmente tutti dubbi. L'alligatore, anch'esso sopravvissuto e poi abbattuto dai soccorritori con un secco colpo di machete, era stato fatto salire a bordo da uno dei passeggeri, con l'intenzione di rivenderlo illegalmente a destinazione.

Coccodrillo Causa Incidente Aereo

Tuttavia non è la prima volta che degli animali abbiano causato problemi o addirittura incidenti aerei: fatto non insolito è il cosiddetto "bird strike", ossia l'inghiottimento di uccelli nelle turbine dei velivoli, costringendo spesso i piloti ad atterraggi d'emergenza. Si ricordano anche i pitoni fuoriusciti dalla cassa in cui erano contenuti nella stiva di un aereo di linea australiano: fatto questo che rievoca una pellicola americana del 2006, "snakes on a plane" appunto.

Articolo scritto da gianduja - Vota questo autore su Facebook:
gianduja, autore dell'articolo Coccodrillo Causa Incidente Aereo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione