Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Colonia Tragedia Dichiarata


19 gennaio 2016 ore 12:24   di frenkywebtutorial  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 465

Le tensioni vissute tramite i vari canali di cronaca riguardanti il territorio Bavarese sulle violenze e le molestie sessuali avvenute in Colonia, hanno incrementatola paura e i timori di chi vive il fenomeno dei migranti. In passato, il territorio Bavarese ha assistito a violenze e omicidi perpetrati a mano di migranti, ma mai la situazione risultava grave come oggi, le manifestazioni e le proteste pacifiche non sono servite a nulla.

La cancelliera aprendo le frontiere ha permesso ad ogni tipo di uomo di entrare, terroristi e fondamentalisti inclusi, questa decisione si è propogata come una piaga non solo nel territorio tedesco ma in tutta l'Europa portando il terrore nelle strade e nelle nostre case. Segnali di quanto era sucesso ve ne sono stati molti e palesi, ma sempre ignorati.


Le minacce Islamiche con frasi del tipo: schivizzeremo le vostre donne e conquisteremo l'Europa ora hanno un valore, ma sembra troppo tardi. Colonia ha comunque incrementato l'azione nel territorio Bavarese con delle semplici azioni molto incisive con un unico messaggio: Io non ci sto. Dalle parole si è passato ai fatti e si teme per le conseguenze di queste scelte che hanno fatto precipitare la popolarità della cancelliera.

Colonia Tragedia Dichiarata

Una immagine che ha girato molto sul web e che ha dato vita ad alcune iniziative, un sindaco della bassa Baviera, pagando di tasca sua a rispedito 21 migranti a Berlino, una piscina nei pressi di Colonia ha vietato l'accesso ai migranti, e mentre cresce la tensione aumentano le vendite di armi e strumenti anti aggressione come spray ed altri sistemi salva vita. Una tensione che si respira anche a Moosach, Pasing ed a tutte le zone limitrofe.

I genitori temono per i figli, nelle scuole, la violenza razziale è ulteriormente aumentata e la consapevolezza di volersi fare giustizia da soli popola questi territori. Ora ci chiediamo come risolvera la cancelliera questa crisi creata dalla sua troppa permissività?

Articolo scritto da frenkywebtutorial - Vota questo autore su Facebook:
frenkywebtutorial, autore dell'articolo Colonia Tragedia Dichiarata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione