Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Rivalutarsi Ai Tempi Della Crisi


30 novembre 2016 ore 17:16   di verderays  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 555 persone  -  Visualizzazioni: 636

Sono tempi difficili questi, è quello che sentiamo dire in giro in continuazione, ma nei momenti difficili che l'uomo tira fuori il meglio di se per citare Albert Eistein che nel 1955 gli chiesero di dire la sua sul momento difficile dell'economia mondiale, e lui rispose così : "Un tempo eravamo capaci di adattarci alla bisogna, oggi meno.
Oggi la crisi, ci smuove dal letargo, ci obbliga a pensare più a fondo, a guardare la realtà per quello che è".

E appunto guardando la realtà per quello che è oggi ci possono essere tanti modi sfruttare le proprie capacità e con un pò di ingegno tranne un guadagno , piccolo perché no da sfruttare per arrotondare lo stipendio principale nel tempo libero .
Come ad esempio, hai la patente di guida ed un mezzo perché non proporti nel tuo quartiere come accompagnatore di persone anziane o disabili per visite mediche o soltanto a ritirare per loro referti , ricette mediche , esiti di esami e medicine presso farmacie , il tutto seguito da un modesto ma equo rimborso spese, puoi iniziare lascialo un biglietto con spiegato il tuo intento ed un numero per contattarti nelle canoniche delle chiese .


O ancora , possiedi discrete capacità nel'uso di PC tablet e smartphone , bene mettile a disposizione di chi lo è meno , ormai oggi giorno grazie anche al diffuso utilizzo di internet questi dispositivi sono diventati quasi indispensabili , e quindi facile trovare utenti che non sono molto pratici e necessitano di qualche lezione di utilizzo , lascia il tuo numero nelle bacheche dei negozi di elettronica della tua città e proponiti di spiegare il funzionamento di vari dispositivi richiedendo un piccolo compenso .

Hai fantasia per realizzare gioielli con fili di cotone perline lustrini ( materiali economici e facilmente reperibili in mercerie o bazar ) o tramite l'utilizzo di materiali più resistenti come rame , potresti proporli presso negozi di parrucchiere o centri estetici.

Questi sono piccoli esempi ma utili a spingere ad cercare dentro di noi qualche piccola soluzione a esigenze che oggi non vengono soddisfatte e perché no trarne pure un piccolo vantaggio economico .

Articolo scritto da verderays - Vota questo autore su Facebook:
verderays, autore dell'articolo Come Rivalutarsi Ai Tempi Della Crisi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione