Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Conquistare Un Uomo In 9 Mosse


31 maggio 2011 ore 22:13   di Favola_81  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 316 persone  -  Visualizzazioni: 449

Non ci sono dubbi, il mondo maschile e l'universo femminile hanno grandi diversità: possono essere paragonati a 2 pianeti che si muovono e ruotano uno accanto all'altro ma...in senso opposto! Nonostante questa apparenza, se si analizzano con più attenzione, si possono riscoprire numerosi punti di contatto... entrambi, infatti, sono animati da principi identici, ciò che differisce è solo il modo di percepirli...

Conquistate l'uomo che vi piace con queste 9 mosse; applicandole potrete interagire con la sua natura e senza troppa fatica apparirete ai suoi occhi incredibilmente piacevoli e desiderabili. Fate lo sforzo di tentare di avvicinarvi alla natura maschile. Leggete con attenzione e mettetevi all'opera!


1- Non parlate troppo. Anche gli uomini amano il dialogo ma in quantità molto più ridotta rispetto alle donne. Non amano i monologhi, nè tantomeno gli interrogatori; l'eccessiva durata dei discorsi li annoia. Ogni tanto condividete con lui momenti di silenzio, se tra voi c'è reale sintonia questi ultimi sapranno regalarvi inaspettate sensazioni di serenità.

2- Chiamatelo spesso per nome. Gli uomini adorano sentire pronunciare il loro nome. Non se ne rendono conto, è un meccanismo inconsapevole che crea nel loro inconscio un alto livello di intimità e confidenza con l'altra persona.

3- Dimostratevi interessate alla sua vita, lavoro, gusti, hobby, passioni. Ciò trasferirà ad esso senso di considerazione da parte vostra. Anche se gli uomini non amano ammetterlo, si sentono lusingati quando parlano di se stessi.

4- Stabilite frequentemente un leggero contatto fisico. Una mano sulla spalla, uno sfioramento apparentemente involontario... gli uomini hanno l'esigenza di stabilire contatto fisico e quando ciò accade la loro attenzione verso l'altra persona sale nuovamente ai livelli massimi stimolata dalle endorfine. Non siate invadenti ma dolcemente presenti con il vostro corpo...

5- Dimostratevi disponibili a provare con lui nuove cose. Gli uomini adorano le donne dinamiche, positive e propositive. Non tiratevi indietro se vi propone un nuovo sport, ristorante, viaggio, esperienza...avere al proprio fianco una compagna con cui condividere ciò è per un uomo l'apice della realizzazione affettiva.

6- Non lamentatevi in modo eccessivo. Se non condividete qualcosa esprimete il vostro pensiero ma evitate che il disappunto o la "lagna" diventi un vostro modo di essere. Gli uomini non sopportano le donne lamentose e si stancano in breve tempo di ascoltarle. Con le eccessive lamentele non otterrete nulla.

7- Curatevi e fatevi belle ma con moderazione: una donna ben vestita, profumata, curata nei dettagli è certamente oggetto di interesse maschile ma se per ottenere tale risultato risulta necessario passare intere ore in bagno per i preparativi allora tutto il fascino svanisce! Il troppo tempo dedicato alla propria immagine a discapito delle ore condivise con lui lo distoglieranno da voi.

8- Non arrabbiatevi per le banalità. Ricordate che gli uomini valutano differentemente dalle donne gli elementi di una storia d'amore. Essi tendono a focalizzare la loro attenzione sull' "oggi" e non sul "passato". Non formalizzatevi se voi ricordate il primo appuntamento, il primo bacio, la data dell'anniversario e lui no...non significa che li ha dimenticati o che non vi ama; semplicemente per lui contano di più i contenuti sostanziali della storia d'amore e non i dettagli.

9- Lasciate spazio alla sua persona. Non riempitelo di chiamate, visite, messaggi. Non pretendete che faccia tutto con voi. Non chiedetegli di adorare ogni vostra amica o tutti i vostri famigliari. Lui sta con voi ma continua ad avere una propria personalità e necessita indipendenza. Voi siete parte di un "lui" molto più ampio. Se gli togliete respiro a lungo andare causerete stress e fastidio nella sua quotidianità.

Mettendo in atto questi 9 suggerimenti sarete in grado di incuriosire ed attirare l'attenzione dell'uomo che vi fa battere il cuore e riuscirete senza troppa fatica a farlo sentire in sintonia con voi...sarete sulla buona strada per conquistarlo!

Articolo scritto da Favola_81 - Vota questo autore su Facebook:
Favola_81, autore dell'articolo Conquistare Un Uomo In 9 Mosse
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Sono proprio antica... ai miei tempi erano gli uomini che dovevano darsi da fare per conquistare una donna... :-)

Inserito 1 giugno 2011 ore 11:21
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione