Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Conquistare Una Donna In 8 Mosse


26 maggio 2011 ore 21:37   di Favola_81  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 306 persone  -  Visualizzazioni: 511

Da sempre esiste la convinzione che conquistare una donna sia impresa assai ardua. Sicuramente la società di oggi, complessa e satura di pregiudizi, contribuisce a complicare la dinamica del rapporto uomo-donna; occorre però non dimenticare che il contatto con l'altro sesso rimane ancorato ad elementi semplici e primordiali. Ecco alcune dritte per andare a colpo sicuro e fare breccia nel cuore di una donna:

- Dialogate con lei. Spaziate su vari argomenti senza timore di affrontare tematiche sbagliate o sconvenienti. Ricordate che, nonostante la tecnologia stia monopolizzando le relazioni umane, la donna apprezza l'interazione lessicale e lo scambio di idee. Inoltre ciò vi aiuterà a capire quanto siate realmente in sintonia con lei.


- Mantenete toni pacati anche qualora non vi troviate d'accordo su argomenti, questioni o scelte. La donna ama il confronto costruttivo, non lo scontro. Fate valere le vostre idee con tranquillità ed educazione, senza perdere il controllo, vedrete che quasi certamente sarà lei a seguirvi...

- Trasmettete alla donna senso di protezione sia da un punto di vista mentale (standole vicino ed aiutandola nei momenti di bisogno con consigli e parole di conforto), sia fisicamente (abbracciandola e prendendola per mano)

- Fate sentire la donna apprezzata fisicamente. La vanità è femmina si sa! Ogni tanto (senza esagerare se no rischiate di apparire patetici e finti) fatele complimenti per il trucco, l'abbigliamento, i capelli, il sorriso. Fatele capire che la guardate e che vi piace. Ciò porterà beneficio anche a voi in quanto la indurrà a curarsi e rendersi piacevole quando deve incontrarvi.

- Trasmettete alla vostra Lei passionalità. Ricordate che le "coccole" iniziano prima dell'incontro. Un messaggio "acceso", una telefonata affettuosa, un bigliettino intrigante la renderanno più predisposta a condividere con voi una bella serata...

- Lasciate alla vostra Lei un minimo di indipendenza. Non pretendete che faccia tutto sempre e solo con voi. E' giusto che coltivi anche passioni personali. Ciò le permetterà di sfogarsi su altri fronti e di essere più serena quando è con voi.

- Non fingete di essere ciò che non siete. La gentilezza, simpatia, comprensione, passionalità, intelligenza sono senz'altro aspetti apprezzati in un carattere maschile ma non dimenticate che la perfezione non esiste quindi non ostentatela! Limitatevi a moderare e gestire nel migliore dei modi i vostri difetti. Non cadete nell'errore di abituare una donna ad atteggiamenti che non vi appartengono in quanto eventuali vostri successivi cambiamenti caratteriali appariranno ai suoi occhi come scorretti ed inaccettabili.

- Lasciatevi trasportare dai sentimenti e dalle emozioni. Accantonate talvolta la razionalità tipica del mondo maschile. Le donne sono molto emozionali ed adorano i "colpi di testa".

Seguendo questi consigli aumenterete certamente le probabilità di avere successo con una donna, saprete avvicinarvi in modo più piacevole e consapevole al suo mondo e fare breccia nel suo cuore non sarà più impossibile...ricordate però che i sentimenti vanno coltivati e scoperti giorno per giorno, solo vivendo l'Amore nella sua totalità si potranno scoprire i segreti per avere successo!

Articolo scritto da Favola_81 - Vota questo autore su Facebook:
Favola_81, autore dell'articolo Conquistare Una Donna In 8 Mosse
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione