Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Continuano Le Ricerche Delle Gemelline Scomparse


14 febbraio 2011 ore 17:36   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 440 persone  -  Visualizzazioni: 700

Irina Lucidi la madre delle gemelline svizzere Alessia e Livia di 6 anni, scomparse il 31 gennaio scorso non si arrende e continua a sperare di poter ritrovare le figlie ancora vive. In un accorato appello alla stampa, Irina si rivolge a chiunque sia in grado di dare notizie utili, a contattare le forze di polizia che potrebbero raccogliere ulteriori elementi importanti per le indagini.

Da un' elicottero della polizia francese, la donna ha sorvolato ieri la costa della Corsica in cerca del posto in cui potrebbero trovarsi, ancora vive, le sue due bambine. Nonostante la lettera scritta dal marito Mathias Schepp prima di suicidarsi gettandosi sotto un treno in corsa a Cerignola (Foggia) e in cui diceva che le bambine riposavano in pace,


Irina continua a nutrire la speranza di riuscire un giorno a trovare le sue due figlie e la notizia che alcuni testimoni le avrebbero visto in compagnia del padre e di una misteriosa donna dai capelli biondi la inducono a continuare a non arrendersi e a cercare ancora.

Continuano Le Ricerche Delle Gemelline Scomparse

La donna, di origine italiana e residente da tempo a Losanna in Svizzera, non ha più notizie delle sue due figlie dal 28 gennaio scorso giorno in cui il marito, dopo l' ennesima lite, le aveva prese con se portandole in Francia, in Corsica e in in Italia dove poi avrebbe deciso di togliersi la vita.

Attualmente gli agenti di polizia cercano le due bambine in Corsica dove alcuni testimoni le avrebbero viste ancora in vita. In seguito al vertice tenutosi stamane ad Ajaccio gli inquirenti hanno deciso di concentrare le ricerche nel Nord dell' Isola francese. nei pressi di Propiano e di cercare la donna che probabilmente era in loro compagnia il 1 Febbraio scorso della quale si sa soltanto che aveva i capelli biondi è alta circa un metro e settanta ed indossava un cappotto nero.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Continuano Le Ricerche Delle Gemelline Scomparse
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione