Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Contro La Jella Partecipa Al Concorso Miss Gatto Nero


4 novembre 2010 ore 15:41   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 460 persone  -  Visualizzazioni: 1265

Che non sia vero che i gatti neri portino sfortuna gli animalisti lo vanno predicando da decenni; da qualche tempo, però, si è deciso di intervenire con misure più concrete, forse anche in considerazione del fatto che, nonostante si sia ormai nel terzo millennio ed il livello culturale medio sia considerevolmente cresciuto, sono ancora moltissimi gli italiani che credono in fattucchiere, maghe, malocchio ed altre simili baggianate.

L'AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), in particolare, si sta battendo con estrema forza per contrastare la cattiva fama che da secoli accompagna i gatti neri e che li vede divenire ancora troppo spesso vittime di maltrattamenti quando non di veri e propri "riti". Sua l'iniziativa, ad esempio, di fondare il Movimento per la riabilitazione del gatto nero; sempre sui gli appelli alla prudenza lanciati in occasione del recente Halloween e le ronde a tutela dei mici dalla pelliccia nera.


Ora ecco la nascita di un concorso: Miss Gatto Nero. Al concorso possono partecipare signore e signorine di qualsiasi età che amino questo splendido animale o ne posseggano uno e che vogliano mettersi in gioco, con un po' di ironia, per la difesa di questo felino neromantato. La partecipazione al concorso, gratuita, avviene inviando una mail con i propri dati e la fotografia con la quale si intende candidarsi all'indirizzo missgattonero@gmail.com ; naturalmente la fotografia deve ritrarre insieme donna e gatto nero.

Le fotografie verranno giudicate da un'apposita giuria che eleggerà, a marzo 2011, Miss Gatto Nero. Inoltre i dodici scatti migliori verranno utilizzati per la realizzazione del calendario AIDAA 2012 e questi, insieme ad altre foto degne di nota, verranno pubblicati sull'agenda 2012; il ricavato delle vendite sia dei calendari che delle agende andrà a favore dei gatti e delle colonie feline aiutate dall'AIDAA.

Contro La Jella Partecipa Al Concorso Miss Gatto Nero

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Contro La Jella Partecipa Al Concorso Miss Gatto Nero
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione