Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Corona Al Chiambretti Night: 'ho Piu' Paura Di Sanremo Che Di San Vittore'


11 febbraio 2011 ore 22:14   di moma  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 586 persone  -  Visualizzazioni: 834

Fabrizio Corona sarà in collegamento questa sera al Chiambretti Night. Della telefonata ci vengono date alcune anticipazioni secondo le quali riferendosi al Festival Corona avrebbe detto: " Ho paura piu' di Sanremo che di San Vittore. San Vittore è stata un' esperienza che non rimpiango. Per quanto riguarda il Festival ho paura delle cose che dicono."

Alla domanda di Chiambretti se sia vero che è stato "invitato" a non andare al Festival, Fabrizio risponde di sì. Le vicende passate della coppia Belen-Corona non hanno fatto piacere agli organizzatori del Festival di Sanremo 2011 che vogliono evitare ogni tipo di problema legato alla sua presenza. Ma Corona ribatte: "Nessuno mi impedisce di andare!", il re dei fotografi chiarisce che non ha nessuna intenzione di stare lontano dalla sua fidanzata.


Riguardo a quanto detto dalla Canalis, che ha affermato che lei sarà la prima donna del Festival mentre a Belen toccheranno i balletti, Fabrizio è molto chiaro e diretto, non usa vie di mezzo quando dice: "Vorrei sbagliarmi, ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis a Sanremo sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l' ospite. La Canalis è stata invitata per Clooney, Belen ha rischiato la sua presenza per colpa mia". Il fatto che Corona usi parole non molto tenere verso l' altra conduttrice sembra confermare le voci che circolano circa la rivelità tra le due shogirls. Fabrizio non ha peli sulla lingua e continua: "io resto convinto che questo sarà il Festival di Belen". Verso la sua fidanzata Corona si dimostra follemente innamorato facendole una dichiarazione d' amore: "E' la donna piu' bella del mondo, con lei puoi parlare di 150 argomenti".

Corona Al Chiambretti Night: 'ho Piu' Paura Di Sanremo Che Di San Vittore'

Riguardo al divorzio tra Belen e la Tim, Corona racconta che la sua compagna non ha preso bene questa rottura e la sua sostituzione con Bianca Balti. Infine non poteva mancare un commento allo scandalo del Ruby-gate, Fabrizio che nei giorni passati aveva sostenuto che non esistevano foto di Berlusconi nudo ora cambia idea. Quando Piero Chiambretti chiede se queste foto ci siano o meno, Corona, non solo afferma l' esistenza di foto sulle notti ad Arcore di Berlusconi, ma annuncia che le mostrerà in diretta a Domenica5.

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Corona Al Chiambretti Night: 'ho Piu' Paura Di Sanremo Che Di San Vittore'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione