Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Corona E Belen, Aria Di Crisi?


18 dicembre 2009 ore 21:58   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 445 persone  -  Visualizzazioni: 829

Il 2009 per Fabrizio Corona non poteva finire in modo peggiore, la sua immagine di bello e maledetto gli è stata fatale.
Dagli occhi lucidi di lacrime al pugno sferrato davanti alle telecamere di Matrix il fotografo dei divi è passato attraverso tutti gli stati d’animo, non ha nascosto niente, umiliato, arrabbiato, spavaldo, fedele a se stesso, non vuole essere considerato un perdente, anche se tanti “amici” gli hanno voltato le spalle.
Cosa resta al povero Fabrizio? L’amore di Belen Rodriguez è la facile risposta.


Circa un anno fa a Parigi in cima alla Tour Eiffel iniziò la “love story” che ha fatto vendere milioni di copie ai rotocalchi italiani ma non solo.
Un triste anniversario, ben diverso da quello prospettato con la dolce promessa di matrimonio solo un mese fa. Allora Fabrizio regalò alla sua amata Belen l’oggetto che gli stava più a cuore, l’anello lasciatogli da suo padre Vittorio. Matrimonio e almeno un figlio erano nei pensieri di entrambi da un mese a questa parte.
Ora Belen dichiara “… Resterò ancora al suo fianco, con lui non cambia niente. Ma se lo sposassi domani sarei una cretina.”


Belen sta prendendo le distanze?
La vicenda giudiziaria di Fabrizio potrebbe influire negativamente sul lavoro della bella argentina, soprattutto ora che sta per condurre un nuovo show, "Il più grande italiano di tutti i tempi", a fianco di Francesco Facchinetti su Raidue dal 12 gennaio per cinque puntate.

Anche lei, come il suo compagno, sperava in una assoluzione, ma non è andata così, il sorriso che sfoggiava ogni giorno ha lasciato il posto ad un’ espressione preoccupata e malinconica.
Probabilmente il peggio deve ancora arrivare e altri guai giudiziari attendono Fabrizio: dai bilanci truccati, alla detenzione di banconote false, alla guida senza patente…
Il comportamento di Fabrizio porta sotto i riflettori anche il figlio Carlos Leon di poco più di 7 anni, avuto dalla ex moglie Nina Moric che a fatica sta tentando di rifarsi una vita.
Ma Fabrizio Corona, come dice qualcuno "un bravo ragazzo che il sistema ha fatto diventare così", resta fedele a se stesso, bullo, spaccone, esagerato.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Corona E Belen, Aria Di Crisi?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione