Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Corona: Esistono Le Foto Delle Feste Ad Arcore Ma Nessuno Le Pubblica


11 novembre 2010 ore 15:50   di 1econ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 258 persone  -  Visualizzazioni: 419

Fabrizio Corona, intervistato sul caso Ruby in una pausa dell’udienza in tribunale a Milano, ha lasciato “intenedere” che le foto delle feste esistono. Sostenendo che in Italia a causa della scarsa libertà di stampa non sarebbero comunque pubblicate da nessuna agenzia e direttore.

Queste foto in cui sarebbero ritratte scene delle feste svoltesi nella casa del premier Silvio Berlusconi, sarebbero comunque impubblicabili, essendo state realizzate all’interno di una proprietà privata, sicuramente all’insaputa delle persone ritratte. Se esistono ma non si possono pubblicare, che valore hanno?


Teoricamente non valgono nulla, perché il valore commerciale ci sarebbe solo in caso di pubblicazione. In pratica però hanno un valore incalcolabile, perché chi le ha, le possiede o semplicemente le consulta, riesce a trarne sicuri benefici. C’è da scommetterci che se esistono e se sono sul mercato, qualcuno ci farà un mucchio di soldi.

Mentre se non esistono e Fabrizio Corona si sbaglia, allora è riuscito dal nulla a creare aspettativa e interesse su se stesso e sulle vicende senza avere nulla in mano.. Poteva essere più preciso, e magari spiegare come fa a sapere che esistono. Oppure poteva dichiarare io ho le foto, oppure pinco pallino ha questi scatti.. limitandosi a dirsi certo dell’esistenza in realtà non dice nulla, o al limite sta mandando un messaggio subliminale a qualcuno?

Corona: Esistono Le Foto Delle Feste Ad Arcore Ma Nessuno Le Pubblica
In ogni caso, la soluzione ci sarebbe. Basterebbe venderle ad un giornale estero, Cinese per esempio, che le pubblicherebbe. In poche ore farebbero il giro del mondo, e tutti le vedrebbero anche in Italia. Oppure postarle su un sito internet, dove ci sarebbero milioni di contatti ogni ora…

Non è un problema di libertà di stampa, ma di effettiva esistenza delle immagini, o del commercio sottobanco che se ne potrebbe fare.. Se una cosa la si vuole pubblicare i canali sono innumerevoli. Forza Fabrizio, dimostraci che ci sono queste foto.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Corona: Esistono Le Foto Delle Feste Ad Arcore Ma Nessuno Le Pubblica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione