Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Corona: Il Paparazzo Che Ha Investito La Pandolfi? Ha Ragione, Si è Difeso


28 aprile 2010 ore 21:36   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 367 persone  -  Visualizzazioni: 581

Fabrizio Corona non smette davvero mai di far parlare di sé e così, anche questa volta, ritorna al centro delle scene mediatiche per aver difeso il paparazzo pirata che qualche giorno fa aveva investito e trascinato per diversi metri l’attrice Claudia Pandolfi.

La sconcertante dichiarazione è stata rilasciata in un intervista a “Sipario”, il programma in onda su Rete4, e non lascia spazio ad interpretazioni: “La Pandolfi? Se l’è cercata”. Dunque una presa di posizione netta a favore di Mauro Terranova (al momento accusato di lesioni gravi, omissione di soccorso e detenzione illecita di armi) e un chiaro attacco all’attrice.


Corona ha poi spiegato: “Claudia aveva già avuto a che fare con questo paparazzo, con una mazza da baseball gli aveva distrutto il motorino, mentre lui svolgeva il suo lavoro. Evidentemente anche questa volta Terranova aveva qualche notizia 'particolare' su di lei. E' stato ribeccato e lei gli ha preso a calci l'auto da lui appena acquistata in leasing, questa è gente che non guadagna tanti soldi, e ha cercato di rubargli il dischetto digitale della macchina fotografica. Lui è scappato, ma ha avuto la colpa di accelerare provocandole un danno involontariamente".

E ancora: “Perché la Pandolfi dovrebbe avere il diritto di prendergli a calci l'auto e rubare la sua macchina fotografica? Terranova aveva il diritto di difendersi o no?”.

Corona: Il Paparazzo Che Ha Investito La Pandolfi? Ha Ragione, Si è Difeso

Secondo Corona il paparazzo-pirata aveva anche tutte le ragioni per detenere armi illecite come una pistola elettrica e uno spry orticante che ha usato contro la Pandolfi, parlando così dell’accaduto: “Era già stato aggredito più volte, in altre situazioni, quindi, presumo portasse con sé alcune cosiddette 'armi' per difendersi. Non so se legali o meno. Una donna arrabbiata può far male quanto un uomo".

Va bene la solidarietà tra colleghi ma difendere un pirata della strada sembra un po’ eccessivo. E poi che bisogno c’era di attaccare così violentemente la povera Claudia Pandolfi, investita, trascinata per la strada e operata a causa delle lesioni provocate da Mauro Terranova?

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Corona: Il Paparazzo Che Ha Investito La Pandolfi? Ha Ragione, Si è Difeso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione