Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Corona Non Ci Sta: Io Non Sono Gay


3 ottobre 2010 ore 19:48   di Pongus  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 580 persone  -  Visualizzazioni: 920

Venerdi sera 1 ottobre al programma Matrix condotto da Alessio Vinci, il protagonista prinipale è stato Fabrizio Corona. In questi giorni al centro delle voci su un suo presunto legame amoroso con Lele Mora, il quale in prima persona ha dichiarato l’esistenza della relazione in passato, Corona è stato invitato dal programma di mediaset proprio per dire la sua sulla vicenda.

Il discusso fidanzato della bella Belen Rodriguez ha esordito così “Io e Lele Mora non siamo mai stati amanti: Lele e’ una delle persone piu’ importanti della mia vita. Gli ho voluto e gli voglio bene. Non ce l’ho con Lele, ce l’ho con tutti tranne che con lui”.


Ha ammesso che tra il 2004 e il 2006 è stato aiutato finanziaramente da Mora durante un periodo di difficoltà, tuttavia l’entità dell’aiuto ha creato subito un’accesa discussione. Lele Mora aveva dichiarato di aver prestato all’amico nell’arco di 3anni almeno 2milioni di euro, “anche di più” ha dichiarato; ma Corona non ci sta. “Con la cessione dei suoi orologi mi ha prestato una somma totale di 120mila euro, con cui ho pagato gli avvocati”.

Ma il nocciolo della questione tra Mora e Corona sono le affermazioni riguardo al loro rapporto intimo, ben superiore all’amicizia. Non che ci sia niente di male, tuttavia Corona è chiaro su questo e non ammette repliche “Gli ho voluto e gli voglio bene ma non sono gay”.

Invitati a Matrix c’erano anche l’avvocato di Corona, Giuseppe Lucibello, per documentare la verità sui prestiti fatti dall’amico Mora; ma anche Giuseppe Guastella, giornalista e autore di un articolo sul Corriere della Sera che ha fatto andare su tutte le furie Corona, e Candida Morvillo, direttrice di Novella 2000.

Durante la serata Corona prima dice la sua e poi si sfoga davanti alle telecamere: “E’ un mese e mezzo che non esco di casa, che cerco di essere un bravo ragazzo, ma la stampa e la pubblica opinione non mi permettono di vivere una vita normale. Le mie uniche preoccupazioni ora sono mia madre, mio figlio e la mia vita sentimentale.” Che sia vero??

E nel frattempo Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello, alimenta altre discussioni. A Tgcom ha dichiarato che “In quel trio io ero l’unico eterosessuale”, affermando anche che il motivo per cui Mora non partecipò alla Fattoria insieme a loro due fu proprio perché lui e Corona si erano appena lasciati.
Diventa sempre più difficile capire chi sia a dire la verità.

Corona Non Ci Sta: Io Non Sono Gay

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Corona Non Ci Sta: Io Non Sono Gay
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione