Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Corona 'rapisce' Il Figlio. Nina Moric Lascerà L'isola Dei Famosi?


25 marzo 2011 ore 23:54   di davide_m  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 568

C’è aria di dramma sull’Isola dei Famosi. O meglio ancora non c’è, ma potrebbe arrivare tra pochissimo. Ma più che di un reality, si sta parlando della vita quotidiana di una madre e di un figlio. I fatti sono per ora assimilabili a pura cronaca, nella speranza che non succeda nient’altro: Fabrizio Corona ha “rapito” il figlio Carlos, nato otto anni fa dalla relazione con Nina Moric.

La modella croata è attualmente in Honduras, dove figura tra le protagoniste (ha vinto le ultime due prove leader) dell’ottava edizione del reality di Rai Due e dove stava pure flirtando con Laerte Pappalardo. La sensazione, però, è che in centroamerica rimarrà ancora per pochissime ore: perché va bene che lo show must go on ma è indispensabile che la produzione faccia uno strappo alla regola che vieta ai partecipanti di essere messi al corrente di quanto succede fuori dall’Isola. Figurarsi poi in questo caso: Nina stravede per Carlos, che tre settimane fa era pure intervenuto al telefono facendo commuovere la mamma, abituata invece a fornire un’immegine dura di sé stessa.


Si aggiungano poi le incredibili modalità dell’accaduto: intorno alle 8.30 di venerdì Corona avrebbe suonato a casa Moric a Milano, dove ora si trova la madre di Nina (il tribunale ha assegnato la tutela del figlio alla madre), riuscendosi a farsi aprire per poi sottrarre Carlos alla nonna e sparire. L’anziana donna è poi stata colpita da un malore ed è ora ricoverata in osservazione ma ha fatto in tempo ad avvertire i carabinieri.

Corona 'rapisce' Il Figlio. Nina Moric Lascerà L'isola Dei Famosi?

Molti, comunque, i punti ancora oscuri della vicenda: possibile che la donna non si sia accorta di Corona prima che succedesse il fattaccio? E perché il bambino non era a scuola? Il problema è che è tutto vero e non si tratta di un semplice scoop giornalistico come il tentativo del mese scorso dello stesso Corona di infiltrarsi a casa Scazzi entrando da una finestra. Non resta che sperare che l’amore di padre non porti a compiere atti inconcepibili, e che Carlos non corra alcun pericolo. Il resto è superabile: compreso il fatto che l’Isola dei Famosi sta per perdere una delle concorrenti di punta.

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Corona 'rapisce' Il Figlio. Nina Moric Lascerà L'isola Dei Famosi?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione