Corona Vs Moric: Dichiarazioni Bollenti A Causa Delle Foto Hot A Formentera
Nuovo capitolo della tormentata storia post divorzio tra la modella Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona. Dopo gli scatti, pubblicati dalla rivista di gossip “Visto” la settimana scorsa, in cui venivano immortalati Corona con la compagna Belen Rodriguez e il figlio Carlos in vacanza a Formentera, la Moric aveva rilasciato dichiarazioni molto forti.
“Sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osé davanti al bambino… Essendone la mamma, Carlos con loro in vacanza non ce lo mando più”. La causa di questo sfogo sono state le foto dei due fidanzati giudicate troppo hot, considerata la presenza del piccolo Carlos.
La replica di Corona non si è fatta attendere. Al giornale “Vero” Fabrizio Corona ha difeso prontamente la bella fidanzata dichiarando che “è sempre rispettosa e premurosa con mio figlio Carlos. Nei suoi confronti Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona. Lo fa giocare sempre e lui si diverte tantissimo."
Inoltre ha aggiunto parlando del suo rapporto con Belen e dei programmi futuri, sempre più diretti al matrimonio e ad una nuova paternità. “In lei – ha detto Corona – vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono più convinto che mai. E' proprio una mamma modello! Ma è in un momento estremamente importante dal punto di vista professionale (tra pochi mesi infatti la modella ventiseienne inizierà a presentare il programma Colorado)”.
Riguardo alle nozze Corona ammette che ci sta pensando sempre più. “Lo spero con tutto il mio cuore. Se è vero che l'anno prossimo ci sarà la fine del mondo, prima di morire voglio almeno sposare la donna che amo davvero. E già ci facciamo i nostri castelli in aria: Belen sogna l'abito bianco, io di arrivare in sella ad un destriero, come in un film".
Attesa la nuova replica dell’ex moglie Nina Moric.
