Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Così Kate è Diventata La Più Bella Del Reame


23 aprile 2011 ore 09:32   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 419 persone  -  Visualizzazioni: 978

Tra una settimana, quando sfilerà verso l'altare dell'abbazia di Westminster, Kate Middleton sarà bellissima. Ma non saranno i gioielli o i tessuti più o meno preziosi a fare la differenza: il giorno delle nozze con il principe William, Kate sarà comunque "la più bella del reame", la futura regina. Quel giorno gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su di lei: Kate sarà una sposa bellissima, un cigno bianco splendido e raggiante.

Eppure, propprio come nelle favole, c'è stato un tempo in cui questo cigno era un anatroccolo, di quelli che non si notano. E infatti, la prima volta che Wills la incontrò, non la notò affatto. contrariamente a quanto si crede, il primo incontro tra Kate e William non avvenne all'università, bensì una decina di anni prima, quando entrambi erano ancora alle elementari. William, da bambino, si recò in visita proprio nella scuola a quell'epoca frequentata da Kate, la St Andrew's Preparatory School di Pangbourne.


Il principino era stato invitato a disputare un incontro di hockey su prato, il cui ricavato sarebbe stato devoluto in beneficenza. Inutile dire che quel giorno tutte le ragazzine si assieparono intorno al terreno di gioco, nella speranza di intercetttare uno sguardo del "principe azzurro". Tra loro anche Kate, che peraltro a quei tempi giocava anch'essa a hockey, nella squadra femminile della scuola. Chi avrebbe mai potuto immaginare che, un ventennio più tardi, proprio lei sarebbe diventata sua moglie?

Quel giorno, dunque, Kate non riuscì a farsi notare. Era una come tante, una bambina un pò paffuta, con un simpatico sorriso da "coniglietto" e le orecchie leggermente a sventola, messe in risalto dalla coda di cavallo. Alle medie prima, e al liceo poi, la futura regina d'Inghilterra avrebbe pian piano incominciato a migliorare: un apparecchio per raddrizzare i denti, i capelli portati sciolti per nascondere le orecchie, un filo di trucco per mettere in risalto i begli occhi. I chili di troppo furono un pl più difficili da eliminare: una foto del giorno del diploma di mostra Kate ancora cicciottella, un pò strizzata nella sua uniforme scolastica.

Ma al momento di entrare all'università e di incontrare William, questa volta davvero, la metamorfosi era ormai compiuta: dopo un ultimo sforzo l'anatroccolo era diventato lo splendido cigno che oggi tutti conoscono.

Così Kate è Diventata La Più Bella Del Reame

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Così Kate è Diventata La Più Bella Del Reame
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione