Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Crescono I Fondi Europei Per L' Erasmus


27 gennaio 2012 ore 19:32   di mis90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 301 persone  -  Visualizzazioni: 499

Arrivano finalmente buone notizie per gli studenti universitari di tutta Europa che vogliono sperimentare un'esperienza di studio diversa in un paese nuovo. L'Unione Europea infatti annuncia di aver stanziato nuovi fondi per aumentare le possibilità che hanno gli studenti di partecipare ad un progetto Erasmus. Grazie ad uno di questi progetti si offre ai ragazzi l'opportunità di potenziare le proprie prospettive di carriera grazie alla collaborazione con un paese diverso, ampliando i margini di miglioramento dell'istruzione universitaria.

I progetti Erasmus attraggono molto gli studenti e certamente il numero di borse di studio messe a disposizione non è sufficente a soddisfare tutte le richieste. Nasce quindi una graduatoria meritocratica che permettere di assegnare le borse di studio ai ragazzi che dimostrano di esserne all'altezza. Con questi nuovi fondi certamente più studenti potranno avere la fortuna di mettersi alla prova e di poter fare un'esperienza oltre che di studio anche di vita.


I destinatari di questi 170 milioni di euro sono gli istituti di istruzione superiore e gli studenti iscritti ad un qualsiasi ciclo di studio. Con questi nuovi fondi l'Unione Europea si prefigge principalmente tre obbiettivi che se dovessero essere portati a termine garantiranno sicuramente un livello di istruzione migliore in tutta Europa. Il primo obbiettivo è di incrementare notevolmente il flusso di individui che aderisco a un progetto Erasmus, come obbiettivo secondario si vuole incrementare le cooperazioni tra i vari paesi ed infine l'ultimo punto riguarda l'aumento della promozione dell'istruzione superiore al fine di incentivare i ragazzi a proseguire gli studi.

Crescono I Fondi Europei Per L' Erasmus

Sembra quindi essere un forte segnale che l'Europa lancia agli studenti, indice di fiducia e speranza nei giovani da parte delle istituzioni europee.

Articolo scritto da mis90 - Vota questo autore su Facebook:
mis90, autore dell'articolo Crescono I Fondi Europei Per L' Erasmus
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione