Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cristiano Ronaldo Diviene Padre, Ma Espelle La Madre Dal Campo Di Gioco Versando 12 Milioni Di Euro


21 luglio 2010 ore 15:26   di R_Morgana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 825 persone  -  Visualizzazioni: 1122

Il calciatore più richiesto sul mercato e considerato tra i più belli dal genere femminile è il protagonista di una nuova felice ma bizzarra vicenda; Cristiano Ronaldo ha, infatti, dichiarato in esclusiva tramite le pagine di Twitter e Facebook di essere divenuto padre di un bel maschietto, al quale ha assegnato il nome (che originalità!) di Cristiano! Nulla di sconcertante in questo, anzi, un bambino è sempre motivo di grande gioia, ma la domanda che ci si pone più assiduamente in mezzo alle varie voci è: e la madre?

Si crede di conoscerne l’identità con certezza, ormai, nonostante i primi tentativi di tenerla segreta: si tratterebbe di una cameriera di un locale di Los Angeles, adescata una sera dal calciatore con cui probabilmente trascorse, senza impegni per il futuro, una sola nottata. E l’arrivo del bambino non ha certo cambiato i loro programmi, sebbene la donna abbia evidentemente portato a termine la gravidanza con il consenso di lui!


Infatti, l’affascinante campione del Real Madrid si prende senza esitazioni le sue responsabilità di padre e si accinge a crescere il piccolo con il supporto di sua madre e delle sue due sorelle…..ma non della “compagna”! Proprio qui si verificherebbe lo scandalo: Cristiano Ronaldo sottrae il bimbo alla mamma, pagandone il silenzio con 12 milioni di euro!

E in cambio di una cifra tanto esorbitante, la giovane cameriera non solo accetta di restare nell’ombra, ma anche di rinunciare alla propria creatura, analogamente a quanto era accaduto anche per i figli di Michael Jackson! Niente di nuovo, quindi, ma i dubbi crescono ugualmente: è proprio vero che i soldi possono comprare tutto?

Cristiano Ronaldo Diviene Padre, Ma Espelle La Madre Dal Campo Di Gioco Versando 12 Milioni Di Euro

Sicuramente nel mondo dello spettacolo la risposta è affermativa dal momento che il denaro, per il momento, batte l’amore materno 2 a 0. Un risultato davvero poco rassicurante….

Articolo scritto da R_Morgana - Vota questo autore su Facebook:
R_Morgana, autore dell'articolo Cristiano Ronaldo Diviene Padre, Ma Espelle La Madre Dal Campo Di Gioco Versando 12 Milioni Di Euro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione