Cristiano Ronaldo E Irina Shayk Si Sposano, Matrimonio In Estate Sull' Isola Di Madeira
E' scoop nella città di Madrid. L'asso del Real Madrid e della nazionale lusitana Cristiano Ronaldo presto si sposerà con la bellissima, quanto famosa in tutto il mondo, modella Irina Shayk. La notizia è di pochi giorni fa. Sicuramente convogliano a nozze due dei personaggi più attraenti ed ambiti del mondo. Che coppia!
Il super calciatore portoghese lo scorso San Valentino, approfittando di due giorni di riposo concessi dall'attuale mister josè Mourinho, è volato a negli Stati Uniti, precisamente a New York, per potersi dichiarare alla sua amata fidanzata. Irina non ne era a conoscenza e la sorpresa, a quanto si dice, è stata molto gradita dalla modella, protagonista di foto hot su GQ. Ella infatti si trovava nella grande mela per prestarsi ad un’intervista nel famosissimo programma televisivo David Letterman Show. Oltre alla sorpresa nel giorno dedicato agli innamorati, Cristiano Ronaldo, da vero "latin lover", ha chiesto alla modella di diventare la sua futura moglie.
Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk attualmente sono considerati sicuramente una delle coppie più belle dell'intero globo, la cosiddetta coppia da copertina. Irina sembra aver accettato entusiasta la proposta del calciatore portoghese e se tutto andrà liscio, i due si sposeranno queste estate a Madeira, luogo di nascita di CR7. L’arcipelago portoghese è apparso ad entrambi un luogo perfetto per un matrimonio intimo e religioso, come da loro desiderato.
La notizia è stata resa nota da Katia Aveiro, sorella del calciatore madridista, che ha allo stesso tempo dichiarato che la mamma del figlio di Cristiano Ronaldo sarebbe morta di recente, notizie che però non ha trovato conferme dallo stesso Ronaldo. Il calciatore non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione riguardo questo argomento.
Ora infatti, l'asso di Madeira ha pensieri solo per la futura moglie, e pensa solo al matrimonio con la bella Irina. Proprio lei nei successivi all'annuncio è stata immortalata con uno stupendo anello di diamanti, regalo del calciatore portoghese a conferma della promessa di matrimonio.
