Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Da 13 Anni è Pagata Per Non Lavorare


27 febbraio 2017 ore 13:11   di ellebi31-05  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 207 persone  -  Visualizzazioni: 239

Esistono diversi tipi di lavoratori: quelli che lavorano solo per i soldi, quelli che svolgono il loro compito per passione prima o oltre che per il denaro ed altri che invece non lavorano, svolgono le loro faccende personali durante le ore di lavoro ma percepiscono ugualmente lo stipendio.

Una donna, Rosetta Fierro, del Cilento per il suo essere precisa e corretta al lavoro, nel 2004 ha denunciato l'irregolarità ed inutilità di una fattura di 20.000 € saldata con i soldi pubblici e proprio per questo motivo, come punizione, è condannata a stare in un ufficio, da sola, con stampante e computer disconnessi e senza nessuna pratica da sbrigare da 13 anni, anche se sulla carta le vengono attribuiti compiti svolti.
Per una persona che ha voglia di svolgere bene il proprio lavoro e lo fa, non c'è punizione peggiore dell'obbligarla a non fare nulla.


Si è rivolta ai media per denunciare l'ingiustizia subita, che in un tempo nel quale molte persone (fortunatamente non tutte), soprattutto dipendenti pubblici fanno scorrere il badge per segnalare la loro presenza e poi trascorrono il tempo a fare le loro cose personali nell'orario in cui dovrebbero trovarsi al lavoro, è una cosa veramente straordinaria e lodevole.

Certamente il fine primario dello svolgere una professione è quello di poter guadagnare, grazie ad essa, i soldi necessari per tutti i propri bisogni ma c'è anche un valore personale perché è bello che una persona sia identificata anche per il lavoro che fa, se è brava nell'adempierlo, se lo fa con passione e non importa se è quello che si è scelto o quello che è capitato perché di questi tempi ci si deve anche adattare e magari svolgere per hobby quello che si sarebbe voluto fare per professione.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Da 13 Anni è Pagata Per Non Lavorare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione