Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Daniel Busetti, Yara Gambirasio E Sarah Scazzi: Ultime Notizie Ed Aggiornamenti


3 marzo 2011 ore 22:45   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2551 persone  -  Visualizzazioni: 3951

Daniel Bussetti: ricostruiamo il momento del ritrovamento. E' il giorno 1° marzo, verso le quattro del pomeriggio, quando la speranza di ritrovare Daniel Busetti in vita viene infranta. Un pescatore del luogo contatta i Vigili del Fuoco dicendo di aver intravisto un corpo immobile di un ragazzo sulla sponda del torrente Chiusella, in fondo a uno strapiombo, fra le montagne vicino Torino. Non hanno impiegato molto i vigili del fuoco a raggiungerlo e scoprire la trite verità.

Era quello il luogo deciso da Daniel per sopravvivere alla gelida notte. Daniel Busetti aveva sperato di ripararsi tra due grosse lastre di pietra. Aveva scelto quel posto come ultimo rifugio per la sua notte in quei boschi, ma la temperatura era scesa sotto zero e quel riparo, alla fine, non gli era bastato per sconfiggere il freddo, anzi forse gli è stato fatale.


Il corpo era tutto avvolto su se stesso, quasi in posizione fetale, in un estremo tentativo di lottare per proteggersi dal gelo notturno. Purtroppo, Daniel indossava soltanto i jeans e una maglietta; la giacca e le scarpe le aveva lasciate poco distanti, lungo il torrente, forse perché - considerate le ridotte dimensioni dell'angolo dove è stato rinvenuto e dove aveva deciso di trovare riparo dalla gelida notte - gli era risultato conveniente incastrarsi là dentro con meno vestiti addosso. Infilarsi più agilmente possibile infondo senza il giubbotto e raggiungere quel punto con l'agilità dei piedi scalzi. Probabilmente questa scelta è stata fatale. Daniel deve aver smesso di respirare 4-5 giorni prima del ritrovamento del suo corpo.

Daniel Busetti, Yara Gambirasio E Sarah Scazzi: Ultime Notizie Ed Aggiornamenti Daniel Busetti, Yara Gambirasio E Sarah Scazzi: Ultime Notizie Ed Aggiornamenti

Facebook ed il Web: Ecco da dove giungono le ultime notizie sul Caso Yara Gambirasio. Marta Casile. Questo il nome dell'autrice di una delle frasi comparse sulla rete che ha destato più di tutte scalpore, rilasciata su un gruppo di Facebook, (Gruppo per trovare Yara Gambirasio”, circa 64.000 iscritti): si tratterebbe di una ragazzina che evidentemente conosceva Yara, secondo la quale a Brembate Sopra: "tutti saprebbero la verità sull’omicidio di Yara Gambirasio."

La polizia postale giò si sarebbe mossa per risalire al reale autore di questo post. Gli inquirenti vorrebbero interrogare il proprietario dell’account, e chiedergli ulteriori chiarimenti in merito al velenoso commento lasciato su Facebook. Sarà davvero un’amica di Yara? Si tratterà del solito “scherzo”?
Notizia inedita: Su Wikipedia, nascosto nella scheda di un film italiano, era apparso invece questo messaggio:“So dove si trova il corpo di Yara contattate il numero 3…”.

Daniel Busetti, Yara Gambirasio E Sarah Scazzi: Ultime Notizie Ed Aggiornamenti Daniel Busetti, Yara Gambirasio E Sarah Scazzi: Ultime Notizie Ed Aggiornamenti

Arriviamo ora a Sarah Scazzi, ed alle nuove tracce che gli inquirenti stanno seguendo. Si stanno infatti aprendo nuovi orizzonti di indagine, sia in riferimento a nuove ipotesi, sia a congetture in merito alla tragica morte della povera Sarah Scazzi, ancora avvolta nel mistero. Nell'ambito dello sviluppo delle indagini, infatti, pare che il gruppo di legali della "famiglia Scazzi" (è possibile definire famiglia un nucleo come questo?) abbia chiesto ed ottenuto approfondimenti verso i fatti riguardanti una piccola macchia rossa presente nella casa dei Misseri.

Questa è un ulteriore conferma di come ancora siano tanti i dubbi, le incertezze e, nel complesso, le verità non dette su una tremenda vicenda che per ora vede chiusi in carcere da parecchio tempo, Michele e Sabrina Misseri, padre e figlia, al momento ancora considerati mente e braccio dell'omicidio. Riusciremo un giorno ad arrivare alla verità? Scopriremo chi ha ucciso la povera Sarah Scazzi e ne ha poi occultato il cadavere?

Daniel Busetti, Yara Gambirasio E Sarah Scazzi: Ultime Notizie Ed Aggiornamenti

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Daniel Busetti, Yara Gambirasio E Sarah Scazzi: Ultime Notizie Ed Aggiornamenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione