Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

David Beckham Vende La Sua Rolls Royce E Sogna Le Olimpiadi


29 gennaio 2012 ore 12:03   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 344 persone  -  Visualizzazioni: 572

David Beckham, il calciatore più ricco e più famoso del mondo, ha appena messo in vendita la sua Rolls Royce in una concessionaria di Los Angeles. Il calciatore inglese è un grande appassionato di automobili, e ne possiede tre di lusso : una Porsche 911, una Range Rover, e una Jeep Wrangler.
Ma ha deciso di vendere la Rolls Royce perchè sembra intenzionato ad acquistarne una nuova. Anche se nell’annuncio ci tiene a precisare che l’auto è in perfette condizioni, e ha percorso solo 6000km. Ovviamente il prezzo non è alla portata di tutti, quasi 400.000 euro.

Beckham e sua moglie non soffrono la crisi economica, questo è certo. Nel corso dell’ultimo decennio sono stati la coppia più famosa del jet-set internazionale, le tantissime campagne pubblicitarie e i servizi fotografici li hanno portati alla ribalta mondiale. Anche se in una recente intervista il calciatore ha affermato che nella sua vita non pensava di diventare così famoso, quello che a lui interessava era diventare un bravo atleta. Ma il matrimonio con Victoria, all’epoca famosissima Spice Girls, ha trasformato la coppia in una macchina da soldi.


Il legame con la ex Spice dura da 15 anni, e dal loro matrimonio sono nati ben quattro figli, tre maschietti e una femminuccia, nata lo scorso anno. David Beckham ha appena firmato il rinnovo del contratto con il Los Angeles Galaxy, anche se aveva ricevuto altre importanti proposte dalle squadre europee. Ma lui ha deciso di rimanere in California soprattutto per la sua famiglia, sembra che la famiglia Beckham negli USA si trovi davvero bene.

Nel 2012 ci sono due appuntamenti molto importanti per tutti gli sportivi, le Olimpiadi di Londra e gli Europei di calcio. Non parteciperà agli Europei, questo è sicuro. Ma ha espresso il desiderio di partecipare alle Olimpiadi, con la Nazionale di calcio inglese Under 23, primo perchè non vi ha mai partecipato, secondo poichè vi sono 3 posti da assegnare a giocatori fuoriquota e infine perchè sarebbe una bella occasione per lo sport avere un giocatore di talento che a 36 anni è ancora pronto a mettersi in gioco.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo David Beckham Vende La Sua Rolls Royce E Sogna Le Olimpiadi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione