Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Davide Fabbri, Il Vikingo, Non Vuole Andare Via Dall' Isola Dei Famosi 8


9 marzo 2011 ore 23:26   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 892 persone  -  Visualizzazioni: 1215

Sicuramente Simona Ventura quando lo ha mandato in Honduras per fare parte della sua Isola dei Famosi non si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte ad una situazione particolare come quella appena vista in puntata.
Il protagonista della curiosa vicenda è Davide Fabbri detto il vikingo, 44 anni di Milano Marittima, Personal Trainer della seduzione e che pare abbia il grande talento di aver spettacolarizzato le regole di seduzione. Tutto ciò grazie alla ormai più nota

“Kukka Dance” un’esibizione di ballo alla Tony Manero con musiche dei Bee Gees che il protagonista considera un vero e proprio inno alla seduzione; oltre a numeri di cabaret e canzoni.
Oltre a tutto questo pare che il mancato concorrente sia un pronipote di Benito mussolini.


Secondo il Vikingo la signora Ventura, insieme alla sua produzione, è colpevole di aver imbrogliato o comunque si essere stata poco chiara. Il fabbri è stato scelto per la categoria Non Famosi durante Quelli che il calcio, nota trasmissione della domenica pomeriggio su Rai Due condotta da Simona Ventura. Ma una volta arrivato sull’isola nelle Honduras non ha superato il televoto da cui è uscita vincitrice l’ormai concorrente Roberta Allegretti. Ciò che pare rimproverare il “mancato concorrente” alla conduttrice è “che non si debba giocare con la vita delle persone…”, lui afferma di essere assolutamente consapevole di quali siano i suoi diritti e invita la signora a leggere i contratti da lui firmati.

Questa è la ragione per cui da circa due settimane, dalla puntata a cui risale il famoso televoto, il Fabbri ha deciso di portare avanti un protesta per cui rifiuta di prendere qualsiasi volo che lo riporti in Italia e rimane nelle Honduras a spese della produzione. La signora Ventura in un misto fra il serio e il faceto cerca inizialmente di prenderlo per il verso giusto e convincerlo a tornare ma davanti ad un atteggiamento piuttosto contrariato e ostile del seduttore toglie fuori la sua grinta e riesce a convincerlo. Come? Promettendogli di ospitarlo in una puntata di Quelli che il calcio per ballare la sua Kukka Dance!

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Davide Fabbri, Il Vikingo, Non Vuole Andare Via Dall' Isola Dei Famosi 8
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ANNA
    #1 ANNA

DAVIDE FABBRI 44 ANNI L'UOMO SENZA VERGONA.

Inserito 13 marzo 2011 ore 19:37
 
  • CHIARA
    #2 CHIARA

FABBRI DAVIDE TI SEI FATTO UNA BELLA VACANZA A SPESE DI CHI PAGA IL CANONE BEATO TE. IO DA DONNA CHE LAVORA LE VACANZE QUANDO RIESCO A FARLE ME LE DEVO PAGARE DA ME.

Inserito 13 marzo 2011 ore 19:46
 
  • Leana
    #3 Leana

Simona Ventura ha esagerato! Chi si crede di essere!? Guarda Chiara che paghi molto piú per lei.Ventura sei una conduttrice non proprietaria della Rai!!! o ce qualcosa che non sappiamo? Ora non importa se il tipo è o non è simpatico..ha voluto una spiegazione..se gli hanno pagato la vacanza hanno saputo perchè! Perchè Ventura non lo ha lasciato a parlare..o leggere contratto??? Inizialmente mi piaceva...ma ultimamente è diventata un arrogante isterica che si crede una dea..

Inserito 13 marzo 2011 ore 22:17
 
  • GIULIA
    #4 GIULIA

GRANDE DAVIDE FABBRI,IL 44ENNE SEDUTTORE MI SEI PIACIUTO ,HAI BATTUTO OGNI RECORD PRECEDENTE IN TV DI FACCIA DI BRONZO!! BRAVO NON E FACILE INVENTARSI QUALCOSA DI NUOVO PUR DI RESTARE IN TV E NON LAVORARE E SCROCCARE UNA VACANZA A SPESE DEGLI ALTRI. GRANDE FABBRI SIAMO CON TE.

Inserito 14 marzo 2011 ore 10:17
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione