Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

De Magistris Come Antonio Banderas: Parola Di Alessandra Mussolini


31 maggio 2011 ore 14:24   di FataMorgana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 469 persone  -  Visualizzazioni: 940

Il copyright è della pasionaria della destra napoletana e nazionale, quindi vale doppio. Luigi De Magistris, all'indomani dello straordinario successo alle Comunali di Napoli, continua ad attirare su di se le attenzioni dell'opinione pubblica italiana, rompendo gli schemi tradizionali della politica.

Piovono complimenti, per il carisma, per il coraggio, per l'indipendenza ma anche per il fascino personale dell'ex pm che ha "stregato" i suoi concittadini raccogliendo un consenso trasversale alle appartenenze politiche. Non era facile sfidare i partiti più organizzati, andare fino in fondo con l'appoggio solo di 4 liste di cui una civica e con uno staff di neofiti della politica. L'impresa di Luigi De Magistris ha stupito molti e ha fatto saltare gli schemi subito dopo i primi riscontri positivi.


A dimostrazione di questa piccola grande rivoluzione "arancione", le attestazioni di stima a getto continuo da parte di personaggi lontanissimi culturalmente e idealmente dal neo-sondaco: uno dei primi era stato l'ex leader di Confindustria D'Amato (ultra-liberista e assai vicino a Berlusconi fino a pochi anni fa), poi è stata la volta del candidato al primo turno del "Terzo Polo" Pasquino, con una preziosa quasi-investitura in vista del ballottaggio a nome dei moderati e liberali, ma la lista degli inattesi ammiratori di De Magistris si arricchisce giorno dopo gorno.

De Magistris Come Antonio Banderas: Parola Di Alessandra Mussolini

Adesso è il turno di Alessandra Mussolini, che tra le righe di un'intervista pubblicata dal Fatto Quotidiano, riserva un complimento al primo cittadino partenopeo paragonandolo all'attore Antonio Banderas (al cospetto di un poco affascinante Lettieri, chiaro il sottinteso), a conferma dell'effetto-traino sull'elettorato femminile di Napoli.

Tra queste parole ed una sorta di conversione pro-De Magistris c'è una differenza sostanziale, anche perchè la strada della nuova amministrazione del capoluogo campano sarà lunga e piena di ostacoli. Toccherà al Sindaco "Masaniello" mettere in campo tutte le sue energie per non deludere le aspettative di una città che con lui vuole voltare pagina.

Articolo scritto da FataMorgana - Vota questo autore su Facebook:
FataMorgana, autore dell'articolo De Magistris Come Antonio Banderas: Parola Di Alessandra Mussolini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione