Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Delirio Da Gf11: La Nando - Verità Alle Iene


14 marzo 2011 ore 17:10   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 892 persone  -  Visualizzazioni: 1365

Si sa che quelle pesti delle Iene non perdono occasione per mostrare molte verità italiane, serie o meno che siano ma pur sempre reali che spesso causano vere e proprie questioni mediatiche. Questa volta a finire nella bufera, dopo aver accettato di essere seguito per sei giorni dalla trasmissione più irriverente della tv, è Nando Colelli concorrente uscito ormai da svariate settimane dalla casa del GF11.

Durante il servizio il ragazzo ha tranquillamente ammesso di aver cercato una Love story con Margherita con la consapevolezza di poter essere un modo per durare più giorni all’interno della casa più spiata d’Italia e considererla anche una miniera d’oro senza la quale sarebbe potuto finire nell’elenco degli anonimi che hanno partecipato. Inoltre dichiara apertamente di aver tradito la ragazza con Alessandra Correale, una ragazza che ha conosciuto occasionalmente durante una serata in cui è stato pagato per presenziare.


Eh si, proprio così per presenziare, perché ormai l’operaio di Pomezia si sente assolutamente un “Vip” e da quando ha raggiunto il traguardo di tale stato, tra ospitate tv e serate in discoteca, il suo conto in banca è lievitato a livello esponenziale. Addirittura durante le riprese vediamo il ragazzo che si reca a Barletta, città di cui non è assolutamente a conoscenza dell’esistenza e di cui non riesce nemmeno a pronunciarne il nome, per fare un servizio fotografico di presentazione di una linea di t-shirt per cui viene pagato diverse migliaia di euro.

In riferimento tradimento per cui è stato già svariatamente criticato, dice che è stata la ragazza ad averlo cercato e ad avergli rotto le scatole e che dopo aver fatto quello che “due fanno” l’ha messa in panchina tanto per farla contenta.
Accenna anche ad altre storie che avrebbe e che secondo lui non verranno fuori. Una con una misteriosa ragazza a Milano che sarebbe sempre lì disponibile ad aspettarlo quando passa in “quelle zone”. Parla anche dell’esperienza con un Trans durante una serata piuttosto vivace e di bevute con i suoi amici, asserendo che persone simili possano solo servire a sfogare gli “istinti e le voglie primordiali” parlando in modo piuttosto sprezzante e offensivo dei gay sostenendo di starli a debita distanza e ipotizzando che se un suo amico gli confidasse di essere omosessuale, lui gli consiglierebbe di prendere una pastiglia per curarsi. Ammette inoltre di aver fatto uso di droghe.

Ma come se al peggio non ci possa essere limite ieri, 13 marzo, nella puntata andata in onda a Domenica Cinque, il pometino appare piuttosto pentito e scosso dalle conseguenze di ciò che ha detto alle Iene e in pratica smentisce tutto ciò che si è visto. Infatti sostiene che sarebbe dovuto essere un video simpatico ma che si è fatto prendere un po’ la mano finendo per apparire uno sborone coatto, ma che assolutamente lui non pensa le cose che ha detto e dichiarandosi assolutamente innamorato di Margherita chiede anche scusa ai gay. Ammette la frequentazione con la ragazza di Milano ma che non la considera una cosa seria come quella con la gieffina.

Sicuramente stasera nella puntata in diretta con il Grande Fratello Margherita verrà aggiornata degli avvenimenti e chissà quali saranno le sue reazioni. Che sia la buona volta che la ragazza faccia contenti i genitori che ieri pomeriggio a Canale5 hanno assolutamente manifestato di non voler avere niente a che fare con Nando?

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Delirio Da Gf11: La Nando - Verità Alle Iene
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione