Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Delitto Di Avetrana: Nuovo Sopralluogo In Casa Misseri


14 febbraio 2011 ore 18:09   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 623 persone  -  Visualizzazioni: 924

Avetrana: Nuovo sopralluogo in casa Misseri dove lo scorso 26 agosto fu uccisa la piccola Sarah Scazzi, gli avvocati della famiglia Scazzi insieme a un gruppo di consulenti hanno setacciato l' abitazione della famiglia Misseri con macchine fotografiche e scanner per trovare indizi utili a provare la colpevolezza della presunta assassina Sabrina Misseri, ancora in carcere perchè reputata la principale indiziata dell' assassinio della cugina di appena 15 anni.

Intanto i legali di Sabrina Misseri informano la stampa sullo stato di salute attuale della loro assistita che durante gli ultimi mesi di permanenza in carcere si sarebbe dedicata alla lettura di alcuni romanzi che gli amici le avrebbero regalato e sarebbe anche dimagrita per via della mancanza di appetito dovuta allo sconforto e alla mancanza dei suoi familiari.


Gli avvocati Vito Russo e Franco Coppi raccontano di aver parlato con Sabrina che sarebbe apparsa molto depressa e giù di morale evidentemente provata dalla durissima esperienza che sta vivendo, Sabrina Misseri continua a dichiararsi innocente e a voler tornare a casa.

Delitto Di Avetrana: Nuovo Sopralluogo In Casa Misseri

D' altro canto, l' avvocato della famiglia Scazzi, Nicodemo Gentile, in seguito al sopralluogo in casa Misseri durato circa un paio d' ore, fa sapere tramite i giornalisti che la casa è dotata di un passaggio abbastanza agevole che collega l' abitazione al garage. Sabrina avrebbe infatti potuto recarsi in garage dalla sua stanza, senza dover necessariamente uscire fuori nel cortile di casa.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Delitto Di Avetrana: Nuovo Sopralluogo In Casa Misseri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Michele
    #1 Michele

Peccato che i mobili che otturano il passaggio sono strapieni di polvere e gli stessi inquirenti hanno escluso quest' ipotesi. Inoltre eventuali prove raccolte dagli avvocati di Concetta non hanno valore perchè non c'erano i RIS, gli avvocati di Sabrina ma sopratutto il sopralluogo non era autorizzato dal Gip come avrebbe dovuto essendo una possibile scena crimis già sotto indagine. Notizia falsa. A me un articolo cos' paid2write lo avrebbe respinto di sicuro.

Inserito 14 febbraio 2011 ore 19:18
 

se Sabrina Misseri è ancora in carcere perchè potenzialmente in grado di inquinare prove e ostacolare il corso della giustizia non vuol dire che i suoi familiari non siano in grado di farlo. Per quanto mi riguarda, e so che il mio non è un punto di vista condiviso da tutti, gli avvocati, specie in fatti di tale gravità, dovrebbero collaborare con i giudici affinchè venga fatta chiarezza mentre, a volte, gli stessi sono costretti ad abbandonare i loro assistiti per questioni di opportunità. Spero comunque che Sabrina Misseri non sia colpevole dell' uccisione della bambina. Questo articolo è il riassunto di una notizia trattata altrove in maniera più approfondita che ho voluto inviare perchè in linea con altri abstract dello stesso tipo che trovi nel mio profilo e puoi tranquillamente leggere e commentare. se hai ravvisato delle inesattezze nelle informazioni fornite vorrà dire che la mia fonte non era del tutto attendibile e la prossima volta controllerò meglio. ti consiglio però di non essere pessimista perchè padi2write adotta ottimi criteri di valutazione e vedrai che con un pò di impegno riuscirai a pubblicare tutti i tuoi articoli. ciao

Inserito 15 febbraio 2011 ore 01:20
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione