Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Delitto Di Avetrana: Parla In Diretta A Pomeriggio 5 La Super Testimone Dell' Omicidio Di Sarah


24 febbraio 2011 ore 17:51   di Valevale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 426 persone  -  Visualizzazioni: 595

Pomeriggio cinque si apre come di consueto con le notizie di cronaca, proprio in questi giorni ci sono state delle svolte importanti riguardo l'omicido di Sarah Scazzi, sono stati infatti arrestati i il fratello e il nipote di Michele Misseri con l'accusa di occultamento di cadavere.

Oggi sono stati interrogati, sia Cosimo Cosma che Carmine Misseri, il primo ha risposto a tutte le domande mentre il fratello si è avvalso della facoltà di non rispondere. Cosimo Cosma, davanti al Gip ha negato però ogni accusa contestatagli, ha sostenuto che le frasi intercettate erano solo considerazioni maturate leggendo la cronaca nei giornali, ha negato qualsiasi coinvolgimento, gli inquirenti invece sono sempre più convinti che Misseri non fosse stato da solo e che si sarebbero tutti messi d'accordo per fornire un alibi. Ad appoggiare questa tesi vi sono le conversazioni di Carmine con la moglie Lucia,in queste Carmine racconta che Cosimo fu insieme a Misseri per aiutarlo a gettare Sarah nel pozzo, la moglie interrogata, ha sostenuto che il marito sia stato sempre con lei nel momento dell'omicidio, ma tramite altre intercettazioni lei dice anche che "L'ha salvato con la sua dichiarazione".


Nello studio di pomeriggio cinque, in collegamento da Avetrana per la prima volta in esclusiva ha parlato Anna, la super testimone del delitto, una delle ultime persone che ha visto Sarah viva. Lei è un amica di Sabrina e una grande amica di tutta la famiglia Misseri, per lei tutto l'accaduto è stato veramente un dramma e non è andata subito dagli inquirenti perchè era molto combattuta dalle cose che Sabrina le raccontò.

La testimone ha raccontato cosa ha visto la mattina del 26 Agosto "Alle 8 arrivai lì da Sabrina, entrando Sabrina disse che aveva un gran mal di testa, le chiesi se potevo restare con lei finchè non sarebbe arrivata la mamma, ma mi disse di no, chiamava Saraha e sarebbe stata con lei, arriva poi Sarah molto triste, le chiesi cosa aveva e lei non rispose, Sabrina disse: lasciala stare tanto lei sta sempre così. Continuando la conversazione con Sabrina, Sarah non guardava e giocava con il telefonino, chiedevo a Sarah cosa fosse successo e Sabrina mi mise la mano sulla spalla e disse: va bene ci vediamo" in quel momento la congedò sbrigativamente, andò via e dopo due giorni chiese a Sabrina perchè aveva detto agli inquirenti che Sarah quel giorno era molto allegra, lei disse: "Quello che ho detto ho detto, se ti chiedono, dì che era felice, non parlare mai con nessuno".

Poi ci fu un altro episodio particolare, Sabrina ad un certo punto subito dopo che arrestarono il padre le disse un paio di volte che l'avevano incastrato e che il padre aveva parlato, aggiungendo che anche lei l'altro giorno dopo 7 ore di interrogatorio avrebbe detto che aveva ucciso Sarah e dove l'aveva messa, ma non l'ha fatto "perchè non sono stupida io". L'amica di famiglia fino a quel momento non aveva mai avuto dubbi su Sabrina e si spiegava queste affermazioni come uno sfogo, la rabbia per l'arresto del padre, quando poi gli inquirenti la chiamarono per interrogarla disse tutto quello che aveva sentito e loro le confermarono che invece era un pezzo chiave che mancava, ed era come se Sabrina avesse confessato a lei quello che era accaduto.

Riguardo ai sentimenti che provava per Ivano, racconta che Sabrina parlava continuamente di lui come se fosse innamorata pazza e Sarah diceva sempre di chiamarlo e di parlarci, afferma inoltre che non sa cosa sia successo ma è sicura che il movente non sia stato la gelosia, alla domanda del perchè Sabrina avrebbe ucciso Sarah lei risponde che non lo sa, ma non riesce a spiegare perchè secondo lei il movente non sia stato la gelosia.

Delitto Di Avetrana: Parla In Diretta A Pomeriggio 5 La Super Testimone Dell' Omicidio Di Sarah

Articolo scritto da Valevale - Vota questo autore su Facebook:
Valevale, autore dell'articolo Delitto Di Avetrana: Parla In Diretta A Pomeriggio 5 La Super Testimone Dell' Omicidio Di Sarah
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione