Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Delitto Di Avetrana: L' Ultima Confessione Di Michele Misseri


17 gennaio 2011 ore 17:10   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 612 persone  -  Visualizzazioni: 806

Nuovi colpi di scena nel giallo di Avetrana; spunta una lettera di Michele Misseri in cui si scusa con sua figlia Sabrina, attualmente in carcere, per averla accusata ingiustamente dell' omicidio della piccola Sarah Scazzi. Michele Misseri il 10 Gennaio scorso ha infatti scritto una lettera indirizzata a Sabrina in cui la scagiona completamente accollandosi ogni colpa.

E' la seconda lettera che l' uomo invia a sua figlia; la prima il giorno della vigilia di Natale in cui chiedeva perdono per le mendaci dichiarazioni mosse contro di lei motivando di essere stato costretto dagli inquirenti che avevano esercitato su di lui eccessive pressioni, inducendolo a credere che facendo altrimenti sarebbero finiti in carcere sua moglie Cosima e suo fratello Carmine sospettato di complicità nell' accultamento del corpo di Sarah.


Con queste lettere, Michele Misseri, cambia ancora una volta la sua versione dei fatti, cosa che offre immediatamente agli avvocati di Sabrina il pretesto per chiederne la scarcerazione. Intanto Sabrina Misseri, dal carcere, grida la sua innocenza e chiede di essere rilasciata dopo le ammissioni di suo padre.

Delitto Di Avetrana: L' Ultima Confessione Di Michele Misseri

I legali della ragazza vogliono ora un nuovo confronto tra i due principali indagati del delitto di Avetrana mentre si è ancora in attesa degli esiti delle analisi dei RIS e dei tabulati telefonici. Gli inquirenti interrogano ancora lo zio Michele che riafferma l' innocenza di Sabrina riconoscendo la paternità delle lettere.

Per la Procura, Michele Misseri è un teste poco attendibile, ha cambiato troppe volte la versione dei fatti e queste nuove dichiarazioni difficilmente potranno avere valore probatorio. Di nuovo sotto interrogatorio anche Cosima Serrano, la madre di Sabrina, nei confronti della quale si concentrano numerosi sospetti ma nessuna accusa concreta.

La tragica vicenda di Avetrana, in cui ha perso la vita la quindicenne Sarah Scazzi, sembra infittirsi ulteriormente con le ultime affermazioni di Michele Misseri il cui ruolo, di vittima o carnefice, non è ancora del tutto chiaro.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Delitto Di Avetrana: L' Ultima Confessione Di Michele Misseri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Secondo voi un padre manderebbe la figlia in carcere per scagionare la moglie? Ma daaaaaiii (alla Mughini) la verità è che Sabrina per ora resterà in carcere, sono troppi i punti che la inchiodano!

Inserito 17 gennaio 2011 ore 17:37
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione