Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Deriso E Torturato Dal Branco: Un Quattordicenne Finisce, In Fin Di Vita, All' Ospedale


9 ottobre 2014 ore 22:48   di Minerva_Vandenberg  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 433 persone  -  Visualizzazioni: 699

Un altro episodio di inaudita violenza ci arriva, questa volta, dalla città di Napoli. Un ragazzino di 14 anni è stato vittima di un'efferata aggressione ad opera di tre individui. L'episodio è accaduto martedì 8 ottobre, in un autolavaggio, nel quartiere di Pianura. Il branco ha, dapprima, deriso il ragazzo a causa del suo peso ed, in seguito, uno degli aggressori ha obbligato il quattordicenne a togliersi i vesititi e, con un tubo d'aria compressa, gli ha soffiato nell'intestino provocandogli gravissime lacerazioni.

Gli autori di questa crudeltà disumana erano conosciuti dalle forze dell' ordine: avevano già macchiato la loro fedina penale con crimini quali furto e rapina. Ora, per il 24enne che ha commesso il brutale atto sono scattate le manette, è accusato di tentato omicidio, mentre gli altri due complici sono stati denunciati per concorso in tentato omicidio. Loro, anche se non hanno partecipato direttamente alla violenza, hanno assistito alla scena senza reagire.


Vincenzo, questo è il nome della vittima, è ricoverato all'ospedale San Paolo di Napoli e le sue condizioni sono disperate. Ha perso una grande quantità di sangue e ha necessitato di un delicato intervento chirurgico a causa delle ferite riportate durante l'aggressione.

I parenti del quattordicenne non riescono a spiegarsi questo brutale accanimento e vogliono ottenere giustizia.Hanno riversato la loro rabbia anche su coloro che non sono intervenuti in soccorso del ragazzino, definendoli " persone senza cuore". D'altro canto, anche i genitori del 24enne che ha commesso l'umiliante violenza ai danni di Vincenzo non si sono esentati dal dire la loro. La madre del delinquente ha definito questo gesto di puro sadismo come " uno scherzo" e si è mostrata indignata del fatto che solamente suo figlio sia stato arrestato. Anche se episodi simili a quello di Vincenzo si erano già verificati in precedenza a Pordenone, Aosta, e Lodi, tutti si augurano che queste barbarie non capitino mai più e che il fenomeno del bullismo, se proprio non eliminato, venga ridotto notevolmente.

Articolo scritto da Minerva_Vandenberg - Vota questo autore su Facebook:
Minerva_Vandenberg, autore dell'articolo Deriso E Torturato Dal Branco: Un Quattordicenne Finisce, In Fin Di Vita, All' Ospedale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione