Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dieta Berlusconi: Avrebbe Perso 4 Chili In 8 Giorni


25 agosto 2011 ore 10:43   di misterbago  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 585 persone  -  Visualizzazioni: 1032

Anche il premier Silvio Berlusconi quest’anno non ha resistito alla tentazione di mettersi a dieta. In effetti ultimamente appariva stanco e fuori forma e non poche persone avevano notato che Berlusconi aveva messo qualche chilo di troppo. Ricordiamo infatti che durante una intercettazione telefonica ,una delle presunte ragazze che partecipavano alle feste nelle sue ville, aveva dichiarato di aver trovato Berlusconi ingrassato e invecchiato.

Naturalmente le due cose spesso vanno di pari passo perché un aumento eccessivo dello strato di grasso comporta anche un’apparente invecchiamento del corpo e delle sue funzioni. E’ Da considerare anche che quando si perde peso ne giova non solo il corpo, ma anche la mente, conferendo alla persona un aspetto piu’ giovane.


In un noto ristorante di Milano, subito dopo la partita Milan-Juventus, pare che Silvio Berlusconi rivolgendosi al proprietario abbia chiesto di mangiare piatti leggeri perché intento a seguire una dieta che, a dir suo, gli ha restituito la piena forma fisica in pochissimo tempo. Pare che questa dieta miracolosa abbia fatto perdere al primo ministro ben 4 chili in 8 giorni.

Dieta Berlusconi: Avrebbe Perso 4 Chili In 8 Giorni

Ora su tutto il web si è scatenata la caccia per capire i dettagli di questa dieta miracolosa. Nell’ intervista al settimanale “Chi”, nella quale il premier si confessa, sono pochi i dettagli che trapelano del regime dietetico in esame.
L’unica cosa che il premier si lascia sfuggire è che beve molto durante l’arco della giornata e questo aiuta a depurare l’organismo dalle scorie accumulate durante regimi di cattiva alimentazione. Pare infatti che beva molte tisane che aiutano la perdita di peso.

Molti sono scettici sulla reale efficacia del sistema dietetico di Silvio Berlusconi. Sembrerebbe infatti che perdere 4 chili in 8 giorni sia eccessivamente stressante per l’organismo.
Il rischio di una veloce perdita di peso è quello di riacquistare tutti i chili persi non appena si smette di seguire il regime dietetico.
Non solo, ma ci sarebbe la concreta possibilità di riprendere piu’ chili di quanti non si siano persi. Il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad un dietologo che tramite una visita personalizzata individuerà la dieta piu’ corretta per ognuno. Di solito infatti la media di perdita di peso per chi segue una dieta prescritta da uno specialista è di circa un chilo a settimana: il 25% del peso perso da Silvio Berlusconi. In questo modo però, assicurano gli esperti, il fisico abituandosi gradualmente al nuovo regime alimentare non riacquisterà piu’ i chili persi.

Chissà se il premier invece riuscirà a mantenere la ritrovata forma fisica. Indubbiamente i risultati sono visibili ad occhio nudo, ma solo il tempo ci dirà se si tratta di una dieta efficace a lungo termine.

Articolo scritto da misterbago - Vota questo autore su Facebook:
misterbago, autore dell'articolo Dieta Berlusconi: Avrebbe Perso 4 Chili In 8 Giorni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione