Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dodicenne Muore Durante Droga Party


13 gennaio 2011 ore 10:11   di Elemor  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 413 persone  -  Visualizzazioni: 610

Il fatto, accaduto il 14 Maggio scorso, ha coinvolto 3 nostri connazionali tuttora detenuti nelle carceri cubane: in base a quanto riportato Luigi Sartorio, Simone Pini e Angelo Malvasi sarebbero stati accusati dalle autorità locali di concorso in omicidio, istigazione alla prostituzione minorile e spaccio di stupefacenti.

Infatti la vittima, una ragazzina dodicenne, si sarebbe sentita male all'interno di una camera dell'albergo Bayamo in seguito all'abuso di sostanze stupefacenti assunte durante un festino a cui avrebbero partecipato anche gli indagati e successivamente, è deceduta.


Secondo l'avvocato di Sartorio, è assolutamente impossibile che il suo assistito possa essere colpevole, in quanto quel fatidico 14 Maggio si sarebbe trovato a lavorare nel suo studio a Vicenza e quindi ben lontano dal luogo del delitto.
Lo stesso viene sostenuto in difesa di Simone Pini, il quale secondo le ricostruzioni fatte dalle lettere spedite ai famigliari, il giorno della morte della giovane si trovava in Italia e di conseguenza di essere completamente estraneo ai fatti avvenuti a Cuba sei mesi fa. Ad aggravare la posizione dello stesso Pini sarebbe stata una sua ammissione, estorta dalle autorità con violenza, di essere entrato illegalmente nel paese.

“Stiamo aspettando la comunicazione ufficiale dei capi di imputazione” - si limita a spiegare Giacinta Oddi, funzionaria dell'ambasciata italiana a L'Avana - “Ci stiamo occupando della vicenda, li visitiamo ogni mese e stanno bene. Forniamo loro assistenza psicologica e materiale, assicuriamo i contatti con le famiglie e seguiamo attentamente il lavoro delle autorità cubane”.

Articolo scritto da Elemor - Vota questo autore su Facebook:
Elemor, autore dell'articolo Dodicenne Muore Durante Droga Party
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione