Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Domenico Lorusso, La Polizia Tedesca Cerca Il Colpevole


21 giugno 2013 ore 14:32   di xalexale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 453 persone  -  Visualizzazioni: 675

Tra una settimana sara` esattamente un mese dal maledetto giorno in cui, in una bella zona di Monaco di Baviera, cadeva sotto i colpi di coltello di uno sconosciuto un giovane ingegnere italiano Domenico Lorusso.

La morte di questo ragazzo ha particolarmente impressionato la opinione pubblica tedesca per come e´ avvenuto e per la inspiegabilita´ dell´avvenimento in se per stesso. Un ragazzo gioviale, innamorato della vita e della sua ragazza che trova la morte in maniera assurda in una citta come Monaco, dove omicidi di questo tipo sono pressocche sconosciuti.


Ricapitolando quanto avvenuto, il ragazzo e la sua ragazza stavano rientrando verso la propria abitazione in bicicletta, costeggiando il fiume Isar , il principale di Monaco, erano all´altezza della isola del Deutsche Museum quando uno sconosciuto , improvvisamente, ha sputato contro la ragazza di Lorusso. Questa, che era dietro Domenico , lo ha raggiunto informandolo di quanto era accaduto. L´ingegnere italiano e´ allora tornato sul suo percorso raggiungendo lo sconosciuto e chiedendo il perche del suo gesto. Ne e´ nata una discussione seguita da una collutazione cui la fidanzata di Lorusso ha assistito da lontano. Repentinamente ha visto il suo amato accasciarsi al suolo e lo sconosciuto allontanarsi. Si e´ precipitata verso il ragazzo e vedendolo ferito ha iniziato ad urlare e attirare l´attenzione dei passanti indicando nel contempo il fuggitivo. Quest´ultimo , nonostante tutto, riusciva a dileguarsi.

Lorusso veniva prontamente soccorso dalle autorita sanitarie ma purtroppo, per l´entita delle ferite inferte, tra cui una al cuore, non ce la faceva e moriva poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Da quel momento la Polizia tedesca non ha avuto pace e ha battutto una serie enorme di piste. Soprattutto perche subito si e´capito che l´assassino e la vittima non si conoscevano e cio apriva il campo a una serie infinita di piste da seguire. Cosa e´accaduto in questi 24 giorni? La polizia ha tracciato un identikit dell´assassino, ha raccolto tutte le testimonianze della gente coinvolta sia quella sera, sia di coloro che avevano avuto a che fare probabilmente collo stesso individuo.

Si perche sembra che questo comportamento ingiurioso che e´sfociato poi in questo orrendo delitto non sia il solo che questo stesso individuo ha perpetrato. Gia in precedenza aveva sputato su altri ciclisti nella medesima zona. Proprio dalla saliva che era sul corpo della ragazza di Lorusso la Polizia e´poi riuscita a risalire al DNA del criminale, che purtroppo non era schedato . Inoltre analizzando il corpo di Lorusso e il sangue su di esso presente si sono rinvenute altre tracce di sangue oltre quelle della vittima, appartenenti con ogni probabilita all´assassino.

Quindi si ha un identikit di massima, il DNA , il profilo sanguigno e un accurato profilo psicologico. Proprio su questo ultimo si stanno incentrando le attuali indagini , si sta battendo a tappeto tutte le istituzioni della citta e non solo che si occupano di persone instabili emotivamente, o psicotiche , o scisse mentalmente al fine di individuare questo individuo che sembra non avere una piena coscienza della realta .

Articolo scritto da xalexale - Vota questo autore su Facebook:
xalexale, autore dell'articolo Domenico Lorusso, La Polizia Tedesca Cerca Il Colpevole
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione