Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Donna Decapitata In Un Supermercato


14 maggio 2011 ore 15:48   di modstalenti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 504 persone  -  Visualizzazioni: 1154

Una donna britanica pensionata di anni 62 è stata decapitata da un killer ieri nell'isola spagnola di Tenerife, nell'arcipelago delle Canarie. La vittima sembra sia stata scelta a caso, senza nessun movente particolare, ed è stata uccisa in un supermercato davanti a molte persone. L'omicida è stato rilasciato circa 3 mesi fa da un ospedale psichiatrico.

Il killer, che si fa chiamare Dio, è entrato nel supermercato, si è diretto al reparto coltelli ed ha preso un machete, ha poi incrociato la malcapitata decapitandola in maniera decisa e senza esitazione alcuna. La vittima infatti si trovava all'interno del supermercato molto frequentato.


L'uccisore sarebbe un bulgaro di 32 anni, il cui nome non è stato rivelato, era affetto da una grave malattia mentale ed era conosciuto a Tenerife anche dalle autorità per reati minori. Dopo aver preso il machete ha accoltellato la donna senza dire nulla infine l'ha uccisa tagliandole di netto la testa.

Donna Decapitata In Un Supermercato

Dopo ciò, ha preso la testa sottobraccio ed è uscito tranquillamente in strada e mentre passava vicino alle persone presenti, la esibiva dichiarando "questo è il mio tesoro". Le persone non hanno realizzato subito l'accaduto, alcuni pensavano fosse uno scherzo o qualche gag di qualche televisione.

Appena uscito in strada, il killer è stato colpito con il casco da un motociclisa italiano che si trovava li fuori, facendolo cadere per terra. A quel punto la testa è rotolata sul marciapiede poco più avanti. Lo spettacolo è stato orribile hanno dichiarato i presenti.

Donna Decapitata In Un Supermercato

Una folle enorme si è radunata in strada e ha tentato di linciare il killer, la polizia a fatica è riuscita a controllare le persone arrestando il giovane immediatamente. una volta preso in custodia, le autorià hanno rivelato il nome che è Deyan Valentinov, già noto da tempo come uomo senza fissa dimora che diceva di essere Dio.

Il sindaco di Tenerife Josè Alberto Gonzalez ha dichiarato "Una storia tremenda, mai avvenuta prima nella nostra città, veramente un crimine atroce".

Donna Decapitata In Un Supermercato

Articolo scritto da modstalenti - Vota questo autore su Facebook:
modstalenti, autore dell'articolo Donna Decapitata In Un Supermercato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione