Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Donne Italiane: Via Libera Al Tradimento, Purchè Sia Vip E Pieno Di Fascino


20 gennaio 2011 ore 17:14   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 424 persone  -  Visualizzazioni: 1130

Il sogno erotico delle donne italiane? Scappare con Johnny Depp. Sette donne su dieci sarebbero disposte a tradire il proprio compagno se si prospettasse la possibilità di una fuga romantica con il fascinoso e strampalato Pirata dei Caraibi Jack Sparrow. Ma, stando al sondaggio pubblicato su Novella, le italiche signore sarebbero ben liete di “accontentarsi” – si fa per dire! – del giovane e talentuoso Luca Argentero che si piazza secondo in classifica, lasciando alle proprie spalle niente meno che l’ex uomo più desiderato del mondo e, probabilmente, uno tra i più invidiati: Brad Pitt, che deve farsi bastare la medaglia di bronzo.

A un soffio dal podio, lo statunitense-quasi-italiano d’adozione George Clooney, che il 55% delle intervistate sarebbe ben lieta di “soffiare” alla splendida Elisabetta Canalis. Quinto posto per il vampiro Edward Cullen, interpretato dall’attore Robert Pattinson, che fa impazzire soprattutto le più giovani e in sesta posizione troviamo un altro magnifico attore italiano: l’affascinante e sensualissimo Raoul Bova, capace di conquistare persino Angelina Jolie.


Una nota curiosa e… puzzolente riguarda il podio. Pare infatti che sia Johnny Depp che Brad Pitt non siano particolarmente amanti dell’igiene personale e, anzi, tendano a puzzare anche parecchio. Stando a quanto rivelato da alcuni siti di gossip e web page , infatti, tanto l’interprete di Jack Sparrow quanto la moglie, Vanessa Paradis, non sarebbero molto amici di acqua e sapone; mentre nel caso della Brangiolina family sarebbe stata proprio la signora Jolie a confessare che il consorte non è molto attento alla propria igiene personale.

Per quanto riguarda Luca Argentero e Raoul Bova, invece, le signore possono stare tranquille anche da questo punto di vista: nessuna chiacchiera è mai emersa, almeno sino ad ora, circa il presunto sudiciume dei due splendidi figlioli che, però, continuano ad avere un grosso, enorme difetto: sono felicemente sposati entrambi!
Donne Italiane: Via Libera Al Tradimento, Purchè Sia Vip E Pieno Di Fascino Donne Italiane: Via Libera Al Tradimento, Purchè Sia Vip E Pieno Di Fascino Donne Italiane: Via Libera Al Tradimento, Purchè Sia Vip E Pieno Di Fascino Donne Italiane: Via Libera Al Tradimento, Purchè Sia Vip E Pieno Di Fascino

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Donne Italiane: Via Libera Al Tradimento, Purchè Sia Vip E Pieno Di Fascino
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione