Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dopo Le Foto Hot Dell'ultima Estate Per Larissa Riquelme Sarebbe Arrivato L'interesse Di Maradona


22 febbraio 2011 ore 19:17   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 560 persone  -  Visualizzazioni: 1637

Una delle donne più sexy del pianeta avrebbe colpito uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Proprio Diego Armando Maradona si sarebbe infatuato di una delle icone sensuali dell'ultimo mondiale, dopo che la sua foto con il cellulare poggiato sul seno ha fatto il giro del mondo.

Larissa Riquelme è da un paio d'anni sulla cresta dell'onda, sulle copertine di tutte le riviste del Sud America, e sta spopolando anche in Spagna. L'apice di questo successo è dovuto alle foto scattate alla modella paraguaiana mentre assisteva alle partite della proprio nazionale nel mondiale svolto in Sud Africa, nello scorso 2010. Da allora non ha più smesso di girare set fotografici inseguita dalle fotocamere di mezzo mondo. Le foto più hot le avrebbe scattate proprio di ritorno dal mondiale, di cui forniamo qui una "photo gallery".


E' di poche ore fa la notizia che il "pibe" si sarebbe innamorato perdutamente della modella. Secondo la stampa di Buenos Aires, Diego è “pazzo per la paraguaiana”, tanto da averle voluto fare un regalo speciale: un posto tra i concorrenti dell’edizione argentina di “Ballando con le stelle”, reality condotto dal suo amico Marcelo Tinelli.

Dopo Le Foto Hot Dell'ultima Estate Per Larissa Riquelme Sarebbe Arrivato L'interesse Di Maradona Dopo Le Foto Hot Dell'ultima Estate Per Larissa Riquelme Sarebbe Arrivato L'interesse Di Maradona

Diego Armando Maradona dopo essersi lasciato con la moglie è da tempo fidanzato con Veronica Ojeda, ma nonostante questo sembrano fondate le voci lo vogliono accostare alla spendida sudamericana. Anzi, sarebbero confermate dall'affidamento della bella Larissa ad un collaboratore fidato del prode giocatore, e proprio questo le avrebbe permesso di entrare a far parte del cast per il programma televisivo. Ce la farà 'Diegito' a portare a casa un altro trofeo?

Dopo Le Foto Hot Dell'ultima Estate Per Larissa Riquelme Sarebbe Arrivato L'interesse Di Maradona Dopo Le Foto Hot Dell'ultima Estate Per Larissa Riquelme Sarebbe Arrivato L'interesse Di Maradona

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Dopo Le Foto Hot Dell'ultima Estate Per Larissa Riquelme Sarebbe Arrivato L'interesse Di Maradona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione