Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dopo 'le Notti Di Arcore (the Arcore's Nights)' Ritorna Sora Cesira Con 'mannaggiammé'


8 marzo 2011 ore 11:42   di Valevale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1451 persone  -  Visualizzazioni: 2720

Diciamoci la verità, il primo video che aveva spopolato in rete, il rifacimento di Grease in tema con lo scandalo Berlusconi, di "Sora Cesira Production", ci aveva fatto divertire non poco, anche molte persone appartenenti alla destra e dotate di ironia, ci avevano riso su. Ora spunta un nuovo video, dedicato al "dramma" delle ragazze di via Olgettina.

Perchè dramma? Perchè ora molte di loro si ritrovano senza lavoro! Questa volta però non siamo più davanti a Grease, ma base e video sono quelli del tormentone estivo di alcuni anni fa, "Asereje" de "Las Ketchup", il titolo come d'incanto diventa "Mannaggiammé" e racconta per l'appunto le doti nascoste, non troppo, delle ragazze e di come si lamentino del fatto che ormai sono senza lavoro: "Mo' che pure el papi è processado siam disocuppade e se stamo desperando" e ancora: "Noi sculettamos de mestiere, y fa marquettas que è un piacere, ma el problema de esta nostra bella razza, è que non sabemos fare proprio una mazza".


Il testo in uno spagnolo-italiano affronta molti punti conosciuti alla cronaca-gossip di questo ultimo periodo, vi è un riferimento esplicito al caso di Sara Tommasi, all'ingresso in politica di alcune di loro, al reclutamento di Emilio Fede, e di Lele Mora con promesse di parti in alcune fiction.

Una domanda in particolare si pongono le ragazze: "Me han reducido como una povereta, mo' como fo' a pagare las boletas asì?" La risposta noi ce l'avremo, ma forse non ne sarebbero soddisfatte, d'altronde avere una dignità e non vendersi a quanto pare non è da tutte.

Ma chi è Sora Cesira? Questa la sua presentazione:
"Mi chiamo sora Cesira, ho l'età di marilyn manson al quadrato, diviso gli anni di shrek, meno il metabolismo basale di luciana turina quando ha il ciclo. Ho fatto la scuola dell'obbligo e vi assicuro che nel mio caso la definizione è oltremodo azzeccata. Ho intrapreso numerose carriere sia scolastiche che non, e di tutte porto ancora segni tangibili. Il mio psichiatra dice che non mi può più aiutare. i miei genitori ci hanno messo una pietra sopra ma io continuo a frequentarli. i miei hobbies sono: il collezionismo di euri, la cacca e la pace nel mondo. l'ultimo film che ho visto aveva l'audio con i marocchini che ridevano e tossivano. non so mai dove mettere le virgole. a volte faccio delle puzze orribili e me le odoro. penso che Dio esista ma che la chiesa come suo manager faccia schifo. penso che l'italia sia un paese molto carino e senza speranza. sono una persona buona. Credo."

Il video in questione "Mannaggiammè":

Per chi invece se lo fosse perso "The Arcore's Night ":

Dopo 'le Notti Di Arcore (the Arcore's Nights)' Ritorna Sora Cesira Con 'mannaggiammé'

Articolo scritto da Valevale - Vota questo autore su Facebook:
Valevale, autore dell'articolo Dopo 'le Notti Di Arcore (the Arcore's Nights)' Ritorna Sora Cesira Con 'mannaggiammé'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione