Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dottoressa Grafologa Rapita Dagli Alieni: Un Caso Di Abduction In Italia


28 febbraio 2011 ore 12:51   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2246 persone  -  Visualizzazioni: 3510

Non è l'unica, ma il fatto che sia una stimata e seria professionista la rende particolarmete attendibile: la dottoressa Marina Tonini è perito grafologo presso il Tribunale di Verona e afferma di essere stata protagonista di un rapimento da parte degli alieni.

A differenza di quanto accade normalmente a coloro che sono stati prelevati dagli ufo, la dottoressa Tonini non ha affatto un brutto ricordo di quell'esperienza e, anzi, ne ha parlato con estrema pacatezza e serenità anche davanti alle telecamere della trasmissione televisiva "Mistero", in onda su Italia Uno: "Ero nella mia camera e mi apprestavo a dormire - ha raccontato - quando percepisco un suono, come un ronzio, e vedo una luce bianca che illumina il tetto. Mi sento trasportare verso l'alto, con una sensazione di sospensione, come se il tempo si fosse fermato".


Il racconto della perita grafologa prosegue: "Mi ritrovo all'interno di un'astronave, un ambiente essenziale, quasi antisettico, molto chiaro, dove vedo tre persone e alle loro spalle degli oblò e degli schermi...". Non c'è paura nelle sue parole e non compaiono nemmeno le descrizioni di umanoidi grigi e terrificanti; la dottoressa Tonini conserva, anzi, un ricordo piacevole di questa esperienza, dell'incontro con questi esseri venuti dallo spazio coi quali ha comunicato telepaticamente.

"Guardando fuori dall'oblò vedo un pianeta verde, con molta vegetazione e in mezzo enormi cupole color argento. In men che non si dica mi ritrovo nel raggio di luce e mi accorgo di essere all'interno della cupola; chiedo dove mi trovo e il più alto dei tre, di circa 2 metri e 20 centimetri, mi risponde che ci troviamo su una stella multidimensionale, chiamata Sirio B."

Dottoressa Grafologa Rapita Dagli Alieni: Un Caso Di Abduction In Italia Dottoressa Grafologa Rapita Dagli Alieni: Un Caso Di Abduction In Italia

Nel corso di questo incontro, avvenuto circa due anni fa, gli alieni hanno spiegato alla dottoressa Tonini che diverse persone come lei sulla Terra avrebbero dovuto anticipare un messaggio di consapevolezza e di una possibile trasformazione dell'essere umano, che consenta anche la salvaguardia del nostro pianeta, molto compromesso. Da allora la dottoressa Marina Tonini ha iniziato un percorso di ricerca in campo ufologico, certa che il suo incontro con gli alieni non fosse un sogno.
Dottoressa Grafologa Rapita Dagli Alieni: Un Caso Di Abduction In Italia

"Con atteggiamento razionale - si legge nella sua intervista rilasciata a L'Arena.it - mi sono chiesta più volte se questo viaggio avesse potuto essere un sogno, ma diverse esperienze di contatto successive mi hanno convinto dell'esistenza di popolazioni extraplanetarie, per fortuna più evolute di noi, che si occupano di noi poveri, inconsapevoli terrestri".

Dottoressa Grafologa Rapita Dagli Alieni: Un Caso Di Abduction In Italia

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Dottoressa Grafologa Rapita Dagli Alieni: Un Caso Di Abduction In Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • meglio soli
    #1 meglio soli

si puo' riconoscere una persona addotta anche dalla grafia, certo che se pensa di essere solo una povera e inconsapevole terrestre come vogliono farle credere non si accorgera' nemmeno di avere quei segni nella sua grafia. c'e' molto materiale utile sul sito ufomachine, per chi a tempo di leggere.

Inserito 28 febbraio 2011 ore 14:18
 
  • gmt
    #2 gmt

Ammesso che sia in buona fede io prenderei in seria considerazione il fatto che abbia avuto una paralisi ipnagogica.. non sarebbe la prima volta che saltano fuori presunti rapimenti alieni per questo motivo

Inserito 28 febbraio 2011 ore 19:19
 
  • marcello
    #3 marcello

La descrizione fisica, anche se molto sommaria, e in particolare l'altezza mi fanno pensare ai cosiddetti "Orange". Anche perchè, stando ai diversi racconti degli addotti, sarebbero proprio gli Orange a manifestarsi per primi. Sarebbe bello approfondire e sapere come sono andati i "rapimenti" successivi.

Inserito 1 marzo 2011 ore 19:46
 
  • mars978
    #4 mars978

Non sono d'accordo, secondo me sono "Nordici"

Inserito 2 marzo 2011 ore 09:51
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione