Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dov' è Finita L' Amuchina?


22 novembre 2010 ore 19:41   di giordan1976  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 334 persone  -  Visualizzazioni: 709

Vi ricordate l'anno scorso in questo periodo era "PERICOLO PANDEMIA", telegiornali, giornali riempivano le nostre giornate e come un bollettino di guerra ci davano in real time, il numero preciso di chi si ammalava o di chi moriva della "Spaventosa AH1N1". Ci sembrava un nome alieno, chissà a quale pianeta appartenente, invece poi rivelatasi una banalissima influenza, che ha causato 10 volte meno morti della classica stagionale.

Il panico però si sentiva, si respirava era palpabile e ad un primo starnuto o colpo di tosse, si badava bene dallo stare lontani dal malcapitato. I primi a creare questo clima di TERRORE, sono stati proprio i supermercati, che invece di rilassare la clientela durante la spesa, aumentavano l'ansia per un possibile contagio. Cosi una delle principali marche di disinfettanti, l'AMUCHINA, si è impossessata, come in un regime di monopolio degli scaffali dei supermercati e negozi.


Ad ogni angolo, lungo i corridoi, vicino alle casse, prodotti su prodotti dal sapone alle salviette, liquido rapido disinfettante, per borsetta per la scuola insomma per tutti i gusti e di tutti i tipi. Gli scaffali venivano svotati, corsa per aggiudicarsi gli ultimi pezzi, milioni di prodotti letteralmente spazzolati via nel giro di pochi giorni. Più l'influenza arrivava vicino al picco del contagio, più i negozi si rifornivano di prodotti, più i clienti facevano scorte di AMUCHINA.

Poi tutto come per magia è finito, tutta una bufala, allarmismo ingiustificato e adesso quest'anno, che anche altre case hanno avuto la possibilità di produrre prodotti equivalenti e fare concorrenza al colosso AMUCHINA tutto è finito. La paura sembra essersi dissolta, un brutto ricordo e i supermercati "sono costretti" a lasciare un minimo spazio a questa categoria di prodotti, che non hanno il successo dello scorso anno. Speriamo che per svotare tutti i magazzini delle aziende interessate, non si inventino un'altra PANDEMIA!

Dov' è Finita L' Amuchina?

Dov' è Finita L' Amuchina?

Articolo scritto da giordan1976 - Vota questo autore su Facebook:
giordan1976, autore dell'articolo Dov' è Finita L' Amuchina?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione