Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Droga E Vip - Corona Difende Belen: "l'hanno Usata!"


28 luglio 2010 ore 10:00   di blackstar  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 364 persone  -  Visualizzazioni: 644

"L'hanno usata!" E' un Fabrizio Corona sanguigno e deciso quello che dopo la pubblicazione delle dichiarazioni rese dalla showgirl agli inquirenti, nell'ambito dell'inchiesta su un presunto giro di droga e mazzette nella 'movida' milanese, difende la sua ex compagna Belen Rodriguez: "E' una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per gonfiarla". "E' l'ennesimo scandalo - continua- portato avanti dai magistrati che dovrebbero prendersela coi delinquenti veri".

Gli inquirenti avevano ascoltato Belen Rodriguez nel marzo 2007, e lei aveva raccontato agli inquirenti di aver "fatto uso di cocaina", anche se mai dentro la discoteca Hollywood, nonostante le sia stato proposto più volte. Avrebbe confessato, infatti: "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007, in entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso". Nell’ordinanza di custodia cautelare a carico di cinque persone, compare anche la testimonianza della showgirl che avrebbe raccontato agli inquirenti che all’interno dell’Hollywood veniva consumata abitualmente droga: "Francesca Lodo mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perchè temevo l’effetto della cocaina".


Com'è ovvio, le sue dichiarazioni sono finite su tutti i giornali e hanno scatenato la reazione del suo storico ex, e Fabrizio difende Belen a spada tratta. Quando ha sniffato cocaina, afferma Corona: "era solo una ragazzina. Ora ha un'immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la 'pubblicità' che le è arrivata addosso con questa inchiesta".

Droga E Vip - Corona Difende Belen:  l'hanno Usata! Droga E Vip - Corona Difende Belen:  l'hanno Usata!

Corona ha un'opinione precisa sulle indagini che hanno portato al sequestro delle discoteche milanesi "Hollywood" e "The Club "per il traffico di stupefacenti che si era sviluppato nei bagni e nei privè: "E' l'ennesimo scandalo, l'ennesima vergogna portata avanti dai magistrati che dovrebbero prendersela coi delinquenti veri. I magistrati hanno chiuso l'Hollywood perché è l'Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città". La cocaina, ha aggiunto, "sta ovunque, non solo nelle serate vip".

Ci sono anche scottanti dichiarazioni di una modella francese che accusa la Canalis: "Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri ed altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del the Club". Tutto messo a verbale il 21 ottobre 2008 da Karima M., una modella di origini parigine di 26 anni, ascoltata dal pm Frank Di Maio nell'ambito delle indagini su droga e mazzette nei locali della movida milanese. La testimonianza di Karima è contenuta nella richiesta di custodia cautelare che il pm ha inviato al gip Giulia Turri, che ha sottoscritto i provvedimenti cautelari.

Droga E Vip - Corona Difende Belen:  l'hanno Usata!

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Droga E Vip - Corona Difende Belen:
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione