Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eccezionale Avvistamento Ufo A Termoli


30 settembre 2010 ore 10:03   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1277 persone  -  Visualizzazioni: 1779

Lo strano fenomeno si è verificato nella giornata di lunedì, quando diverse persone hanno visto con chiarezza un oggetto volante non identificato restare immobile sopra i tetti delle case di Termoli per dieci minuti, scomparendo poi all'improvviso così come era apparso.

Tra i numerosi testimoni oculari dell'accaduto c'è anche chi, come il fotografo Leonardo Dambra, è riuscito ad immortalare l'evento in alcuni scatti, destando l'interesse non soltanto di quotidiani e tv locali ma anche di Mediaset. L'uomo è infatti stato contattato dalla rete nazionale, che ha dimostrato un notevole interesse all'acquisizione delle immagini.


Come sempre accade in questi casi, le opinioni sono discordanti e persino i testimoni si dividono tra coloro che credono fermamente nella possibilità di altre forme di vita intelligente nell'Universo e quanti, invece, parlano di palloni sonda o velivoli comunque riconducibili all'attività umana.

Certo è che l'oggetto non identificato apparso nei cieli di Termoli è differente dall'immagine che solitamente si pensa debba avere una navicella spaziale: non è appiattito e tondeggiante come un disco volante, ma non ha neppure la forma "a sigaro", allungata, che è stata spesso descritta in occasione di avvistamenti UFO. Questa volta si tratta di un oggetto dalla forma tondeggiante, sferica, una sorta di grande palla luminosa e metallica.

Mentre il fatto è stato denunciato alle autorità compententi, nella speranza che si possa sapere se si sia trattato realmente di una visita da parte di esseri provenienti da altri mondi o di un banale pallone sonda, giornali e tv danno risalto alla notizia, intervistando i numerosi abitanti di Termoli che lunedì hanno avuto modo di assistere allo strano fenomeno.

Eccezionale Avvistamento Ufo A Termoli

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Eccezionale Avvistamento Ufo A Termoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione