Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ecco Come Mediaset Difende Silvio Berlusconi


20 gennaio 2011 ore 16:39   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 591

Da quando è scoppiato il caso ruby la macchina mediaset si è immediatamente mobilitata per difendere a tutti i costi Silvio Berlusconi. Talk show girati ad arte per raccontare verità deformata, improvvise rubriche dei direttori dei Tg mediaset per difendre il presidente, servizi giornalistici in cui si condanna la mgistratura e si enfatizzano le possibili vie di fuga per il presidente del consiglio.

Si moltiplicano gli interventi del premier che parla a sua discolpa sfruttando i suoi canali d' informazione. Su rete 4, Emilio Febe non si dà pace. Giovanni Toti, direttore di studioaperto, apre una rubrica in difesa della privacy del presidente del consiglio durante la quale diffama i giudici e deifica il suo padrone Berlusconi. Nella trasmissione Kalispera,


Alfonso Signorini, arriva addirittura a dipingere Ruby Rubacuori come l' esempio che tutte le ragazze dovrebbero seguire. Continui servizi giornalistici in cui si cerca di gettare fango sulla magistratura attraverso dichiarazioni poco affidabili come quella resa dall' attrice Sabina Began, che accusa i giudici di averle voluto estorcere una falsa confessione ai danni di Berlusconi.

Un servizo molto recente del tg studioaperto spiega infatti come l' attrice si sarebbe opposta alle intimidazioni di alcuni giudici milanesi. Sabina Began dichiarerà poi di essere la regina del Bunga Bunga. In questi giorni, attraverso le reti mediaset, i pubblici ministeri milanesi appaiono come dei cospiratori, sovvertitori di regime, mentre si continua a ripetere e incessantemente, di dover trasferire la competenza a giudicare sul caso, ai giudici del tribunale dei Ministri, nei confronti dei quali il Presidente del Consiglio esercita maggiore controllo.

Difesa ad oltranza allora da parte degli organi di informazione controllati da Silvio Berlusconi che si contrappone all' enorme mole di notizie reperibili sulla maggior parte dei siti web dedicati ad un' informazione imparziale.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Ecco Come Mediaset Difende Silvio Berlusconi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione